Una delle più grosse sorprese del Direct di ieri sera per quanto mi riguarda.

Che poi a ben pensarci l'idea è di una semplicità sconvolgente (in questo periodo storico in cui il genere battle royale incontra i favori del pubblico) e forse poteva pure arrivare prima... ma tant'è.
Quindi... niente, è Tetris online contro altre 98 persone, e l'obiettivo è rimanere imbattuti quanto più possibile... se possibile, fino a rimanere l'ultimo in gioco.

Il gioco è gratuito, esclusiva Switch, nonchè riservato agli abbonati al servizio Nintendo Switch Online.
Ancora una volta, Nintendo si muove in maniera totalmente imprevedibile dai più: in questi giorni avevano parlato di iniziative per rendere più interessante ed appetibile il servizio, ma credo che in pochi avrebbero immaginato una mossa del genere.
PS: come detto è Tetris quindi lo si conosce tutti; ma devo segnalare che, almeno al momento, l'unico modo per controllare i tetramini è con il digitale, che nel caso del joycon significa i quattro tastini che fanno da surrogato al dpad... non proprio comodissima come soluzione per quanto mi riguarda.