[XSX][PC] Starfield, dai creatori di Fallout e The Elder Scrolls

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

3cod3

Neanche a farlo apposta, nuova intervista a Emil Pagliarulo:

https://www.gamesradar.com/games/rpg/it-might-not-be-everyones-cup-of-tea-but-what-is-as-starfield-shattered-space-launches-bethesda-reflects-on-the-importance-of-players-speaking-their-mind/

La parte importante (leggere tra le frasi promozionali per capire il succo):
CitazionePagliarulo is confident that Starfield is following the right trajectory. "I think in a lot of ways, Starfield is the hardest thing Bethesda has ever done. We pushed ourselves to make something totally different. To just jam into an Xbox the biggest, richest space simulation RPG anyone could imagine. That we pulled it off makes Starfield something of a technical marvel. It's also, in a lot of ways, the best game we've ever made. But for us, most importantly, Starfield has its own unique personality, and now sits right next to Fallout and Elder Scrolls."
Bethesda is proud of Starfield and confident in its future, viewing the broad conversations that emerged after its launch as proof the studio was right to try something new. "It might not be everyone's cup of tea, but what is? We created a new IP, from the ground up, and an experience that is absolutely unique on consoles. And I'm not saying Starfield is better or worse than any other game – just different in what we offer. It's that weird Bethesda blend of immersion, action, and RPG... but also different [to] Bethesda's other RPGs," says Pagliarulo. "Starfield is developing its own unique fanbase – it's big, and it's growing. Bethesda used to feel like the studio of Elder Scrolls. Then it was the studio you'd associate with Elder Scrolls and Fallout. Now it's Elder Scrolls, Fallout, and Starfield. Bethesda Game Studios' big three."

3cod3

https://x.com/ciccioblasonzio/status/1843061142224265347

Ho iniziato il DLC domenica e ci ho già fatto un bel po' d'ore, che dire, a me sta piacendo davvero molto.
Artisticamente è davvero ispirato (a una scelta cromatica tutta sua che cambia dinamicamente con notte/giorno/tempeste ed è molto bello), come quest per ora tutte varie e ben tematizzate, come esplorazione è praticamente una mappa media ow classica bethesda con luoghi e eventi ogni 100m (infatti mi ha fatto ancora di più alzare l'hype smisurato per tes6  :'( ).
Non ho particolari problemi se non con la varietà dell'ambientazione, che essendo una zona sola è tutta molto simile (ma come detto rende bene e cambia tono con le varie condizioni atmosferiche) e col fatto che non c'è (per ora) nessuna battaglia spaziale, peccato.
Forse il malumore verso questo dlc è dovuto al fatto che ricorda più skyrim/fallout come approccio che starfield effettivamente, perchè altri grossi problemi non ce li vedo. Anzi, per certi versi è forse la parte migliore del gioco, che già di base mi è piaciuto molto.

PS: ho fatto una quest in cui il gioco non ti dava indicatori e per capire dove andare dovevi seguire le istruzioni visive e con bussola su un libro, veramente una bella idea. Spero la ripetino su TES6 (hype :'( )

Blasor

3cod3

E' quello che sta facendo The Axis Unseen, che non sembra affatto male.
Evidentemente non si trovava bene in un ambiente con ormai più di 400 persone.

Turrican3

@maxam ho spostato la richiesta di aiuto nel thread dedicato dei problemi tecnici console

Blasor

https://x.com/VGC_News/status/1850499678267138505

Dalla fonte:

Citazione"If you look at the first Dragon Age, the first Assassin's Creed, the first game in a lot of IPs, they tend to show off flashes of brilliance amid a lot of other things that don't quite catch everybody's eye," the Skyrim developer explained. "No, they're not quite as hot and popular. It takes, sadly, sometimes a second or third to version of the game in order to really enrich everything."

Capito, ecco perché si sequelizza a nastro :asd:

3cod3

Non ho dubbi sia così, quando ci giocheremo nel 2050 :asd:

maxam

Vi sottopongo un problema che non riesco a risolvere nemmeno cercando in rete.

Ho notato che alcuni avamposti civili e minerari (NON MIEI) hanno delle console per i Cargo Links posti vicino alle console delle missioni e delle taglie.
Non riesco a capire a cosa servano in quanto non riesco a connetterli ai cargo link dei miei avamposti.

Qualcuno ha capito a cosa servono e come si usano?

3cod3

Citazione di: maxam il  4 Novembre, 2024, 09:47:36Vi sottopongo un problema che non riesco a risolvere nemmeno cercando in rete.

Ho notato che alcuni avamposti civili e minerari (NON MIEI) hanno delle console per i Cargo Links posti vicino alle console delle missioni e delle taglie.
Non riesco a capire a cosa servano in quanto non riesco a connetterli ai cargo link dei miei avamposti.

Qualcuno ha capito a cosa servono e come si usano?

Non ho approfondito molto i collegamenti tra avamposti quindi potrei dire una cavolata, ma credo servano per cambiare i link fuori da quello specifico avamposto.
Però ripeto, potrei sbagliarmi.

maxam

Ok ma non mi lascia connettere a nessun trasporto.

Attenzione che sto parlando delle console poste negli avamposti (e no solo) NON di mia prorpietà.

3cod3

Non saprei, immagino tu abbia sia navi disponibili che la struttura per collegare gli avamposti.

maxam

Per cercare di far funzionare quelle maledette console ho fatto le seguenti prove:

1) Creato un Cargo Pad intersistema premurandomi di verificare che funzioni correttamente (da altro cargo pad)

2) creare un Cargo Pad intersistema sullo stesso pianeta dove è presente l'outpost NPC con le maledette console.

3) creare un Cargo Pad base (di sistema stellare) sullo stesso pianeta dell'outpost NPC collegato al Cargo Pad Intersistema di cui sopra.

In tutti e tre i casi le console presenti nell'outpost NPC mi restituiscono un messaggio del tipo "connessione merci non disponibile".

3cod3

Purtroppo non so che dirti :sweat:

Non so se qualche guida completa tipo questa può aiutarti (ma sinceramente non mi pare si menzioni il tuo problema)

maxam