[XSX][PC] Starfield, dai creatori di Fallout e The Elder Scrolls

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

3cod3

Citazione di: Bluforce il 16 Maggio, 2024, 19:14:56Alla fine la patch è disponibile e leggo in giro cose positive a riguardo.

Nelle giuste condizioni con VRR arriva anche ai 90 fps, ma allo stesso tempo nelle aree cittadine più complesse non regge e torna sui 25-30.
Ma nel complesso va a 60 bene anche in momenti concitati.

3cod3

Oltre ad info già note (ci saranno altre espansioni annuali e aggiornamenti) toddone ha detto che shattered space è confrontabile a Far harbor di F4 come dlc (sarà ambientato in un pianeta solo) e che Starfield sta attualmente a quota 14 milioni di giocatori (con una media 40 ore di gioco).
Poi ci sono anche altre info su altri giochi e progetti futuri se vi interessa, ma niente di nuovissimo.

Bluforce

3cod3

Hanno aggiunto anche le opzioni 40-60 FPS su series s con l'update.

PS: mi fa molto ridere il trailer stile pubblicità delle auto :asd:

3cod3

maxam

Finalmente hanno aggiunto un veicolo terrestre. Era ora!

Dall'interfaccia di modifica si intuisce che dopo il REV-8 saranno introdotti altri mezzi (a pagamento?).
Comunque cambia completamente l'esperienza di esplorazione dei pianeti anche se non è proprio intuitivo da guidare.
A me fa venire un po' di car sickness  :D

maxam

Pronto a qualunque nuova avventura con la mia Arcadia!  :hihi:

3cod3

Disponibile.
In download :D

3cod3

Il livello consigliato per il dlc è 35, io sto a 29 :|
Infatti ieri mi sono fatto più che altro quest del gioco normale, di sto passo lo comincio a fine settimana :asd:

maxam

Citazione di: 3cod3 il  1 Ottobre, 2024, 11:02:10Il livello consigliato per il dlc è 35, io sto a 29 :|
Infatti ieri mi sono fatto più che altro quest del gioco normale, di sto passo lo comincio a fine settimana :asd:
Io sto al 90° livello. Non penso ci siano problemi col DLC.  :asd:
Ma è gratuito?
Mi rispondo da solo: no!

Quanto costa su XBOX?
Non posso fare acquisti sullo store quindi penso che non lo comprerò.