News:

in collaborazione con:

Menu principale

[EX-CW] [X360] supporto HD-DVD !

Aperto da Sirio, 5 Gennaio, 2006, 15:38:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Gennaio, 2006, 11:26:25
Cerchiamo di stare più tranquilli tutti quanti, ricordatevi che stiamo parlando di videogiochi, sono il primo ad averla come grandissima passione ma tutto deve essere preso con un pizzico di ironia, non c'è alcun bisogno di alzare i toni inutilmente.

Sposto in CW  :tsk:

Io sono tranquillissimo mi sembra assurdo che mi dicano che mi arrampico sugli specchi per dei MIEI PERSONALiSSIMI GUSTI E PUNTI DI VISTA con questo mi sono rotto di questa discussione quindi non intervengo piu

Saluti

Turrican3

Anche Sirio in precedenza (riguardo la faccenda del calo di prezzo del Botolo) ti ha esposto il suo personalissimo punto di vista. Siete pari.

Sono semplicemente punti di vista... avete tutti il diritto di esprimerli. E a tutti, non a te nello specifico, era rivolto il mio invito a prendere le cose con più "filosofia".  ;)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Gennaio, 2006, 12:43:34
Anche Sirio in precedenza (riguardo la faccenda del calo di prezzo del Botolo) ti ha esposto il suo personalissimo punto di vista. Siete pari.

Sono semplicemente punti di vista... avete tutti il diritto di esprimerli. E a tutti, non a te nello specifico, era rivolto il mio invito a prendere le cose con più "filosofia".  ;)

Io ho una visione delle cose Sirio un'altra ,io mi sento preso in giro per certe uscite lui no,benissimo non condivido ma accetto la sua visione delle cose.

Ma non mi sono mai permesso di dire che si arrampica sugli specchi questa volta concludo definitivamente

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 12 Gennaio, 2006, 20:43:58
Ue guarda che scherzavo forse ho sbagliato faccina ma era per rendere l'idea che ormai son vecchietto  :notooth:


Allora ho equivocato io , scusami  :thumbup:

Solid Snake


Turrican3

Bravi ragassi, è questo lo spirito che voglio: datevele di santa ragione (ehm... metaforico/verbalmente :notooth:) ma alla fine amici come e più di prima!  ;)

:beer:

TheElement

Citazione di: Sirio il 11 Gennaio, 2006, 16:57:25
Tutto da vedere .......... !

Non sai quanto costera' la PS3 , non sai quanto costera' questo Add-on e soprattutto non sai quanto la X360 e l' Add-on costeranno al momento del lancio in Europa della PS3 !

Ah , ma che significa console 'completa' ? LA X360 e' completa per l'uso per cui e' nata , curioso vedere come adesso , visto che la PS3 montera' il lettore BR di serie , vedere i film con la console e' diventato un elemento di primaria importanza !




Sirio...hai ragione nel dire che "è tutto da vedere"...infatti io ho parlato di costi ipotetici...
Console completa significa per me poterne sfruttare appieno tutte le potenzialità...e se in futuro ci sarà la possibilità di avere un lettore HD-DVD allora
chi non lo avrà non potrà sfruttare al 100% quanto offerto dal 360 (ovviamente IMHO)
Non significa che il lettore sarà indispensabile (anche se questo ancora non si sa... :sweat:)...ma sicuramente il non averlo precludere qualche applicazione.
Io dico solo che IMHO non si era ancora pronti per la next gen...e M$ ha accelerato troppo i tempi , vendi il lancio rocambolesco, la penuria di titoli etc..etc...
In questo modo anzichè guadagnare tempo su ps3 si sta solo rovinando l'immagine...

Comunque come è giusto che sia...non la pensiamo tutti allo stesso modo  ;)


Turrican3

Citazione di: TheElement il 16 Gennaio, 2006, 16:42:23Comunque come è giusto che sia...non la pensiamo tutti allo stesso modo  ;)

Il che è IMHO fondamentale perchè nascano discussioni interessanti :sisi:

Sirio

Citazione di: TheElement il 16 Gennaio, 2006, 16:42:23
Sirio...hai ragione nel dire che "è tutto da vedere"...infatti io ho parlato di costi ipotetici...
Console completa significa per me poterne sfruttare appieno tutte le potenzialità...e se in futuro ci sarà la possibilità di avere un lettore HD-DVD allora
chi non lo avrà non potrà sfruttare al 100% quanto offerto dal 360 (ovviamente IMHO)
Non significa che il lettore sarà indispensabile (anche se questo ancora non si sa... :sweat:)...ma sicuramente il non averlo precludere qualche applicazione.

Guarda , una parte di quanto dici e' indiscutibile , se non hai il lettore sei precluso da certe applicazioni MA io sto semplicemente RImarcando che , stiamo parlando di una feature che non e' per nulla legata ai VG quindi , a MIO avviso va vista e considerata come una bella feature in + per la PS3 e NON come una mancanza ( di serie )  della X360 .

Certo , senza gli Add-on disponibili la console non la usi per il suo 100 % .... ma allora  , con questa visione delle cose , possiamo affermare che  TUTTE le console passate/presenti/future sono/saranno incomplete almeno che , non ti compri/ ti 6 comprato ( tutti  :sweat: ) gli accessori/pereferiche per la stessa !

Citazione di: TheElement il 16 Gennaio, 2006, 16:42:23
Io dico solo che IMHO non si era ancora pronti per la next gen...e M$ ha accelerato troppo i tempi , vendi il lancio rocambolesco, la penuria di titoli etc..etc...
In questo modo anzichè guadagnare tempo su ps3 si sta solo rovinando l'immagine...

Comunque come è giusto che sia...non la pensiamo tutti allo stesso modo  ;)

Io penso che la M$ abbia invece scelto bene il tempo di uscita della console , ha invece toppato in fase realizzativa .

TheElement

Citazione di: Sirio il 16 Gennaio, 2006, 18:18:36
...stiamo parlando di una feature che non e' per nulla legata ai VG quindi ....

per ora.... :whistle:

Citazione

Io penso che la M$ abbia invece scelto bene il tempo di uscita della console , ha invece toppato in fase realizzativa .

Si .. in termini di vantaggio su Sony sicuramente...ma per il resto secondo me  è un disastro : 
- non ci sono console
- non ci sono KA
- il supporto live di giochi come COD2 non mi pare all'altezza
- i pochi giochi proposti sono ad anni luce da quello che io mi aspettavo dalla next gen
- già da ora si vocifera di elementi add-on ...e siamo ad un mese dal lancio

e non ho voluto citare il discorso bugs... :boom:

Sarò ripetitivo...ma ogni medaglia ha il suo rovescio.. :teach:



Mystic

Citazione di: TheElement il 18 Gennaio, 2006, 10:29:08
- il supporto live di giochi come COD2 non mi pare all'altezza

beh.. il supporto live di giochi come PGR3 e PDZ e stupendo.

giochi validi per il LIVE ci sono

TheElement

Citazione di: Mystic il 19 Gennaio, 2006, 08:53:27
beh.. il supporto live di giochi come PGR3 e PDZ e stupendo.

giochi validi per il LIVE ci sono


Non ho provato PGR3 e PDZ...ho solo potuto vedere COD2 che mi ha molto deluso.

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 19 Gennaio, 2006, 08:53:27
beh.. il supporto live di giochi come PGR3 e PDZ e stupendo.

giochi validi per il LIVE ci sono


Ma dimmi dimmi palrami di COD 2 sul live :asd: :asd: :magia:

Mystic

Citazione di: TheElement il 19 Gennaio, 2006, 08:59:30
Non ho provato PGR3 e PDZ...ho solo potuto vedere COD2 che mi ha molto deluso.

sono stato il primo a smerdare COD2 su ogni forum italiano di VG che si rispetti (sirio puo confermare)

l'implementazione dell'on-line di COD2 e semplicemente SCANDALOSO!

spero che uscira un "update" o qualcosa del genere per aggiustare le cose. perche COD2 con un supporto live decente rullerebbe troppo

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 19 Gennaio, 2006, 09:11:25
Ma dimmi dimmi palrami di COD 2 sul live :asd: :asd: :magia:

te ne ho gia parlato mille volte..

mi fa tanto cagher che non ci gioco neanche piu  :shooter: