News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2017/2018] [2]

Aperto da Sensei, 7 Dicembre, 2017, 16:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  7 Marzo, 2018, 23:14:12
Incredibile.

Al secondo gol ho esultato stile Fantozzi perché mia moglie si era appisolata, ma proprio non mi potevo esimere.

Corsetta in corridoio in punta di piedi e urlo strozzato in gola. :gogogo:

Fantozzi avrebbe esultato nella bottiglia.  :asd:

Comunque grande Juve, gran carattere e tenacia.

Turrican3

Citazione di: Joe il  8 Marzo, 2018, 09:42:05Fantozzi avrebbe esultato nella bottiglia.  :asd:

:hihi:

CitazioneComunque grande Juve, gran carattere e tenacia.

...e anche un pizzico di fortuna, che non guasta mai (quella palla che danza sulla linea di porta nel finale :o :sweat:)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2018, 09:43:49
:hihi:

...e anche un pizzico di fortuna, che non guasta mai (quella palla che danza sulla linea di porta nel finale :o :sweat:)
Assolutamente abbiamo avuto un po di fortuna :bua:, che pero devi contrapporre alla sfortuna di una Traversa  + rigore sbagliato all'andata, ed al ritorno un rigore solare negato+ il palo finale era su azione in fuorigioco di un metro non visto dallo stesso guardalinee del rigore. :asd:

Ifride


Sensei

Citazione di: Ifride il  8 Marzo, 2018, 11:23:38
Contento per la Juve!
:sisi:
anche io e spero anche nella Roma almeno abbiamo 2 squadre italiane ai quarti  :gogogo:

Sensei

Citazione di: Sensei il  9 Marzo, 2018, 17:00:54
:sisi:
anche io e spero anche nella Roma almeno abbiamo 2 squadre italiane ai quarti  :gogogo:
Bene sono contento!
erano tipo una decina d'anni che non avevamo 2 squadre ai quarti...ora speriamo non si incontrino subito

Mystic


Sensei


Sensei

cmq Roma e Siviglia mi sembrano due squadre molto piú scarse delle altre 6...se la Roma becca il Liverpool l'eliminazione é assicurata  :hihi:

Parsifal

Citazione di: Sensei il 15 Marzo, 2018, 12:09:32
cmq Roma e Siviglia mi sembrano due squadre molto piú scarse delle altre 6...se la Roma becca il Liverpool l'eliminazione é assicurata  :hihi:

Si sulla carta è così, io da juventino cmq preferirei evitare il derby italiano.
Speriamo cmq in qualche bel scontro tra le super forze, almeno qualcuna viene butatta fuori.
Cmq ieri il Chelsea non merita va di uscire così, il Barca non ha fatto granchè ma purtroppo hanno quel fenomeno, alieno, o forse è una dività che di nome fa Messi.

Mystic

ma che rigore hanno dato a sto Arsenal? Un furto vero e proprio.




Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 15 Marzo, 2018, 21:52:09
Si sulla carta è così, io da juventino cmq preferirei evitare il derby italiano.
Speriamo cmq in qualche bel scontro tra le super forze, almeno qualcuna viene butatta fuori.
Cmq ieri il Chelsea non merita va di uscire così, il Barca non ha fatto granchè ma purtroppo hanno quel fenomeno, alieno, o forse è una dività che di nome fa Messi.
E il Bayern? Un rullo compressore... :sweat:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 15 Marzo, 2018, 22:36:14
E il Bayern? Un rullo compressore... :sweat:

Si da quando c'è nuovamente Heynckes in panchina lo è ritornato
Real - Barca
City - Bayern
:sisi:

chicco71

Citazione di: Mystic il 15 Marzo, 2018, 21:55:15
ma che rigore hanno dato a sto Arsenal? Un furto vero e proprio.




Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro
chissà che finiscano di lamentarsi di var e arbitri in Italia...

Mystic

ottimo

Juve - Real
Barcellona - Roma


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro