News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2017/2018] [2]

Aperto da Sensei, 7 Dicembre, 2017, 16:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75


Turrican3

#46
Citazione di: Bluforce il  4 Febbraio, 2018, 09:46:24http://www.legaseriea.it/it/lega-calcio/storia

Urca, a rileggere i nomi mi sono reso conto che avevo una IMMANE confusione in testa tra FIGC e Lega. :sweat: :sweat: :sweat:
(anche dovuta però, va detto, al fatto che alcuni personaggi hanno ricoperto entrambi i ruoli)

Bluforce

Facciamo un po' il punto della situazione.

La Juve ha preso 2 gol in casa in champz ed a Wembley sarà piuttosto complicato rimontare (specie con gli infortuni di Higuain e Bernardeschi).
Saputo questo, Sarri ha fatto il possibile per prendere quanti più gol possibili (prima di perdere la faccia) in Europa League :hihi:

L'Inter ha un ritmo da retrocessione garantita.
Il Benevento riesce a fare tre gol in una sola partita!
Il Milan macina punti mentre Gattuso aggiusta le bandierine con lo scotch. Ma il Corriere della Sera dice che Mr. Li in Cina è insolvente ed in bancarotta.

Turrican3

Praticamente si conferma in pieno il titolo (storico) della discussione. :bua:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 20 Febbraio, 2018, 10:14:09
La Juve ha preso 2 gol in casa in champz ed a Wembley sarà piuttosto complicato rimontare (specie con gli infortuni di Higuain e Bernardeschi).
arotta.

se non sbaglio Higuain dovrebbe giocare. Dovrebbe poi esserci anche Dybala. Boh..

Cmq la probabilità che annamo tutti a casa è molto alta  :sisi:

Turrican3

Oh signore che tragedia, hanno trovato morto Astori della Fiorentina, appena 31 anni.

Si parla di arresto cardiocircolatorio.

Bluforce


Parsifal


Joe


Giulo75

Mai titolo di topic fu piu' appropriato... :(
Mi auguro non costruiscano la solita polemica e lascino in pace la famiglia.

Solid Snake


Sensei



Turrican3

Incredibile.

Al secondo gol ho esultato stile Fantozzi perché mia moglie si era appisolata, ma proprio non mi potevo esimere.

Corsetta in corridoio in punta di piedi e urlo strozzato in gola. :gogogo:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  7 Marzo, 2018, 23:14:12
Incredibile.

Al secondo gol ho esultato stile Fantozzi perché mia moglie si era appisolata, ma proprio non mi potevo esimere.

Corsetta in corridoio in punta di piedi e urlo strozzato in gola. :gogogo:

Dal secondo gol in poi io credo di aver avuto 3/4 infarti, avrò perso 20 anni di vita ma sono ancora vivo  :sisi: