News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Left 4 Dead 2

Aperto da SilentBobZ, 28 Luglio, 2017, 06:52:38

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

http://www.l4d.com/blog/

Su suggerimento della forza Blu ho preso la combo che contiene anche il primo episodio al prezzo di una margherita con funghi.

Ieri ho giocato la prima prima partita in cooperativa con due mercenari cileni (Blu e Blak).
Su suggerimento di Blak ho impostato i dpi del mouse a 3840×2160, reattività garantita  :asd:

Nelle fasi concitate ho letto di fretta "Stanno sodomizzando Blu"  ed in effetti veniva cavalcato da un zombie invasato.

Gioco molto divertente e rilassante se giocato spinti da altruismo e voglia di aiutare.
I due mercenari Libici sono molto attenti alla salute di Bill gestito dalla Cpu  :asd:

Bluforce

Bob, alla prossima sessione facciamo tutorial approfondito su come salire le scale :bua:

Turrican3

Sensei

Citazione di: Bluforce il 28 Luglio, 2017, 09:49:23
Bob, alla prossima sessione facciamo tutorial approfondito su come salire le scale :bua:
:lol: :lol: :lol:

Joe

Ce l'ho anch'io nei meandri della mia libreria Steam.  :bua:

...avessi il tempo e la serenità per impiattare una sessione multy, magari.  :'(

Bluforce

Joe, un quarto ci servirebbe :sisi:

SilentBobZ

Era una fake scala, mica è colpa mia  :'(

Joe come quarto non sarebbe male , lo vedo bene con la Katana.

Vedi fossimo stati i Fantastici 4 qui si poteva proseguire.

Blakpower

Mi chiedo come mai ogni volta che "iniziamo" Bob ad un nuovo gioco sia sempre un bagno di sangue. :bua:

SilentBobZ

Ora ho il mouse con precisione umana e finalmente sento quello che dite dopo il tutorial con Blu del doppio audio cuffia/casse.

I dettagli fanno la differenza, voi dicevate "Non sparare alla Witch" ed io sentivo impastato tra audio e chat "Spara alla Bitch"

Poi si scatenava il pandemonio ma che posso farci io  :lol:

SilentBobZ