Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Autore Topic: REGOLAMENTO v2.0  (Letto 270 volte)

Online Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
REGOLAMENTO v2.0
« il: 21 Luglio, 2017, 11:58:27 »
NUOVO REGOLAMENTO 21/07/2017

Su Gamers4um non sono bene accette (eufemismo) le seguenti tipologie di contributo:

- polemiche pretestuose
- critiche NON costruttive
- p*rn*grafia e affini
- pirateria e affini
- bestemmie e discussioni religiose
- discriminazioni etniche/razziali/ecc.
- politica

Fatta questa premessa, gli utenti intervengono comunque sul forum assumendosi per intero ed in esclusiva la responsabilità di ciò che scrivono.Tutti i post possono essere in qualsiasi momento rimossi / modificati in tutto o in parte, a completa ed insindacabile discrezione della moderazione. Verranno altresì rimossi tutti i post di protesta / polemica ecc. ecc. ritenuti inadeguati nella forma o nella sostanza.

La moderazione in senso stretto è abolita, fate un po' come caxxo vi pare... MA da persone adulte e responsabili.
Fermo restando quanto detto sopra, che si traduce in "se mi rompete i coglioni cancello in tutto o in parte quanto avete scritto" (ivi comprese eventuali lagne più o meno da asilo)

A voi la scelta tra il discutere serenamente anche se in disaccordo (cosa senza alcun dubbio possibile) oppure il proseguire ad libitum in un gioco delle parti (?) stucchevole e controproducente per tutti... ma soprattutto per me che dal 2005 mi ritrovo costretto a richiami di cui farei volentieri a meno.

Questo è quanto, d'ora in avanti. Poi si vedrà.

Saluti
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2017, 14:25:15 da Turrican3 »

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.15 | SMF © 2011, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder