News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Telecom Italia: più fibra per tutti (copertura al 75% a fine 2017) [4]

Aperto da Kiwi, 23 Maggio, 2017, 11:40:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Kiwi il  5 Settembre, 2017, 09:29:39Oppure aspetto un buon esito per Turry e poi procedo  :lol:

Te l'ho detto ieri, andremo di pari passo. :hihi: :bua:

Comunque 'sti maledetti mi hanno fregato, adesso NON c'è un'offerta che mi va bene al 100% :|

Kiwi

Io ho attivato la linea ad aprile con un offerta tipo "adsl 20 mega + tim vision + chiamate" a XX € per tot mesi, mi sembra che il prezzo della fibra sia identico. :sisi:

Turrican3

Nelle attuali promo manca la combinazione 100 (o più) mega e chiamate col solo scatto alla risposta. :|

Comunque... hanno aggiornato i sistemi e adesso il prezzo è quello corretto, ma continua a dare lo stesso messaggio di errore. :|

EDIT hmm, se provo ad attivare un offerta "fino a 30 mega" il sistema mi fa avanzare e riconosce esplicitamente la copertura in fibra :look:

Turrican3


Reiz


Bluforce


Kiwi


Turrican3

Ho dimenticato però di precisare che l'ordine è andato a buon fine "col trucco".

In sostanza mi han fatto passare un'offerta che sulla carta è riservata ai già clienti TIM. :look:

Insomma una specie di contratto ibrido (?!) in merito al quale, in questo momento, non saprei neppure dire quali promozioni siano attive. :sweat:

Bluforce

A me attivarono la fibra praticamente senza consenso finale.

Alla TIM interessa solo attivare...

Turrican3

Mi sa che hai ragione. :sweat:

Peraltro a me sta bene eh, mi interessava la fibra abbinata  alle chiamate con il solo scatto alla risposta (non uso granchè il telefono ma la tariffazione dei minuti di conversazione poteva essere un problema nelle - rare - chiamate più lunghe) e questo è ciò che dovrebbero darmi.

Kiwi

Ho chiamato la Tim e mi richiameranno entro 2 giorni per dirmi quali offerte sono attivabili con il mio attuale contratto.
Dai che la voglio per la settimana prossima :gogogo:

Kiwi

Lunedì mattina!
È pure il compleanno della mia ragazza, potrei dire che è il mio regalo per lei?  :look:

Turrican3


chicco71

Citazione di: Kiwi il  7 Settembre, 2017, 18:19:06
Lunedì mattina!
È pure il compleanno della mia ragazza, potrei dire che è il mio regalo per lei?  :look:
e quando il tecnico non si presenterà, le. dirai "piaciuta la sorpresa"? [emoji16]

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Il tecnico verrà lunedì anche da me. :o

Kiwi, che fascia oraria avevi scelto? :lol: