[CONSOLE] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [3]

Aperto da Bluforce, 7 Maggio, 2017, 22:10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Domanda : ma se compro il disco di The Orange Box,ci gira sulla One S ?

Bluforce

Dovrebbe essere retrocompatibile stando a tutte le informazioni che ci sono in giro :sisi:

Reiz


Reiz

Ho scoperto che su Xbox Live c'è anche il primo Dark Souls  :o
Mamma mia le ore che ci ho perso...

Bluforce

Riguardo al router, pensavo che anche se cambio il cassone TIM con un altro cassone TIM, magari risolverò una cosa ma sicuro se ne guastano altre venti.

Che ve ne pare di questo?
https://www.amazon.it/TL-WR1043ND-Wireless-Multifunzione-Removibili-Configurazione/dp/B00NIZXWTU

Voglio dire, lasciando il modem a fare il modem, avere un "punto fisso" per la gestione interna della rete non è una cattiva idea.
Magari un giorno me lo cambieranno 'sto cassone TIM per via di nuove tecnologie, ma a quel punto anche quello nuovo continuerà a fare il semplice modem e stop.

Erro?

Turrican3

Purtroppo non lo conosco ma vedo che le recensioni sono buone e la marca è nota.

Il ragionamento è corretto, come ti dicevo nei giorni scorsi ho fatto la stessa cosa e sono piuttosto soddisfatto.

Bluforce

#51
Io ho un range extender TP-Link e devo dire che ha sempre funzionato a dovere.

Vedrò di informarmi di più su questo router e casomai procedo all'acquisto.
Il problema è che a quanto ho capito esistono due router con lo stesso identico nome, uno vecchio tutto bianco e questo nuovo blu.
Quindi a meno che non hanno cambiato solo l'estetica, vai a capire sui forum di quale stanno parlando :sweat:

EDIT:
Ho capito, in pratica la versione V4.0 è la versione nuova, blu. Pensavo fosse qualcosa legata al firmware.

Bluforce

Turry, l'ho comprato.

Il TP-Link TL-WR1043ND V4.0. L'ho trovato a 31,99 su Amazon invece che 36,99 ed ho ceduto.

Spero funzioni a dovere :sweat:

Turrican3

Beh, nella peggiore delle ipotesi avrai finalmente il controllo completo sulla tua rete.

Gigabit, perdipiú. :D

Bluforce

Turry, arrivato e configurato in men che non si dica (giusto per farlo funzionare, s'intende, la vera configurazione verrà fatta nel tempo, piano piano XD).
Ho anche già giocato a Mario Kart 7 online, al volo :sisi:

Turrican3

Ottima notizia che, secondo me, conferma ancora una volta la complessità della materia...

Solid Snake

Piccolo OT al 99% avro' una Xbox One S aggratis oltre Forza che giochi trovo "esclusivi"?

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 13 Giugno, 2017, 17:26:03
Piccolo OT al 99% avro' una Xbox One S aggratis oltre Forza che giochi trovo "esclusivi"?

trovi anche Forza 2, Forza 3 etc. etc.  :asd:

Bluforce

Forza Motorsport
Forza Horizon
Gears of War (l'intera saga)
Ori and the Blind Forest (e seguito)
Dead Rising 3 e 4
Halo 5
Sunset Overdrive
Crackdown 3
Rare Replay
Ryse
Quantum Break

altri

Sensei

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2017, 17:52:45
Forza Motorsport
Forza Horizon
Gears of War (l'intera saga)
Ori and the Blind Forest (e seguito)
Dead Rising 3 e 4
Halo 5
Sunset Overdrive
Crackdown 3
Rare Replay
Ryse
Quantum Break

altri
per fortuna te l'hanno regalata  :hihi: