News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Call of Duty: WWII

Aperto da Mystic, 21 Aprile, 2017, 20:54:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Bluforce

Vorrei tanto capire se sono stati gli utenti a stufarsi degli shooter ambientati nell'era moderna, o se si son stufati gli sviluppatori.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 21 Aprile, 2017, 20:57:50
Vorrei tanto capire se sono stati gli utenti a stufarsi degli shooter ambientati nell'era moderna, o se si son stufati gli sviluppatori.

Più che altro dei COD futuristici, almeno per quanto mi riguarda...

Interessante questo ritorno al passato ma non sono sorpreso, chissà cmq cosa tireranno fuori visto che il tema della WWII è stato straabusato.
Secondo me si son fatti anche condizionare dall'ultimo BF1 (ma ben prima che uscisse), certo non potevano spudoratamente copiare lo stesso periodo storico....e chissà cosa EA invece tirerà fuori col prossimo BF a sto punto che però non ha, fortunatamente, la stessa tempistica d'uscita annuale di cod.

Bluforce

Sì, è vero, erano diventati futuristici i CoD :sisi:
Si vede che seguo da lontano il fenomeno :hihi:

Comunque hanno rubato degli screen, che poi chiamarli screen è un po' un complimento :bua:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1362717

Mystic

l'ultimo COD è davvero tristissimo. dovevano tornare "indetro"

non ho poi mai visto un multi cosi brutto

Turrican3

Non l'ho giocato ma i filmati nello spazio di Infinite Warfare mi ispiravano, e non poco. :look:

Mystic

alcuni spezzoni del trailer

Mystic

trailer ufficiale

moooolto interessante  :sisi:

Turrican3

Sembra vagamente ispirato alla famosissima sequenza d'inizio di Salvate il soldato Ryan.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 26 Aprile, 2017, 20:10:25
Sembra vagamente ispirato alla famosissima sequenza d'inizio di Salvate il soldato Ryan.

Lo sbarco in Normandia è un classico  :D

Cmq Activision il prodotto lo sa promuovere, su questo non ci son dubbi.

Bluforce

The game doesn't have regenerating health, though they're not saying what is replacing it yet. You will be much more vulnerable in the game in general, and this is also reflected in the story.

:o

Mystic

Reiz

Sembrerebbe bello.
L'ultimo FPS sulla seconda guerra mondiale che ho giocato è stato Medal Of Honor Frontline  :bua:

chicco71

Citazione di: Reiz il 28 Aprile, 2017, 11:05:12
Sembrerebbe bello.
L'ultimo FPS sulla seconda guerra mondiale che ho giocato è stato Medal Of Honor Frontline  :bua:
capolavoro assoluto!

Turrican3

[E3 2017]

Filmato multigiocatore