News:

in collaborazione con:

Menu principale

Kickstarter - Atari GameBand

Aperto da Bluforce, 16 Gennaio, 2017, 15:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

Parla di titoli "classici", quindi parrebbe qualcosa di assimilabile a NES Classic Mini e compagnia bella.

Casomai spostiamo nel thread retro. :D

Bluforce

"Power, Speed and Design" è molto divertente.

Peraltro dubito che il topic avrà molte risposte da qui a giorno 1, quindi appena presentano Jaguar Classic Mini lo spostate nel calderone :sisi:

Per la serie: "Quanti soldi s'è fatta Nintendo col NES???? Pure noi!!!"

Turrican3

Dubito sia così facile, purtroppo per loro.

Al Mediaworld l'altro giorno c'erano ancora carrettate di Megadrive (due tipi peraltro :look: :mmmm:), ma del NES Classic neppure l'ombra. :sweat:

Rot!

Oltre al fatto che, nonostante sia votato al retrogaming, il miniNes non lo capisco bene.. ecco mi pare che delle console con i classici Atari caricati esistano gia' e sono pure belline, inoltre il Jaguar ha un appeal molto basso (diamine, non solo non l'ho mai avuto, ma neppure mi e' mai balenata l'idea di acquistarne uno - al contrario al mitico Atari2600 ci penso spesso)

Ma soprattutto: a Mediaworld ci sono carrettate di Megadrive???  :look:  :mmmm:

Saluti

Turrican3

Megadrive nel senso di retroconsole :notooth:

Se non erro c'era quella coi giochi preinstallati nonché quella che accetta persino le cartucce.

Il problema è che quest'ultima pare abbia grosse rogne di compatibilità, vanificando quindi un'opzione decisamente interessante, quella appunto del poter fruire dei giochi originali dell'epoca.

Bluforce

Bump, solo per dire che domani è l'1 febbraio.

:lol:

Turrican3

#7


http://www.theverge.com/circuitbreaker/2017/2/8/14541366/gameband-kickstarter-launch-buy-atari

Faccio finta di aver capito la finalità di questo prodotto (tra l'altro è un progetto Kickstarter, non l'avevo mica capito).

Bluforce

E' una idea persino peggiore di quanto avevo immaginato quando ho creato il topic :bua:

Turrican3

Ma poi a parte i controlli (non saranno mica quei due tasti laterali...?!) come si può pensare di giocare quella roba su uno schermo di neppure 2 pollici.

Roba da perderci diottrie in tempo reale. :sweat: