[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [19]

Aperto da Ifride, 11 Settembre, 2016, 18:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#30
Citazione di: Bluforce il 29 Settembre, 2016, 14:41:14Ho provato ed in effetti è un login completo :tsk:

Abbastanza inquietante comunque eh, per inciso. :sweat:

Però mi pare una cosa troppo grossa per non sollevare un polverone, qualche ricerchina in Rete la farei.

Parsifal

Citazione di: Ifride il 29 Settembre, 2016, 14:31:15
Ah sì? Ma hai Windows 10? Perché avevo letto che rispetto ai sistemi operativi precedenti hanno fatto passi da gigante.

Si, c'era pure installata l'ultima vers. di Defender  :notooth:

Ifride

Citazione di: Parsifal il 29 Settembre, 2016, 14:59:32
Si, c'era pure installata l'ultima vers. di Defender  :notooth:

Mmm e allora devo approfondire anch'io.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 29 Settembre, 2016, 14:57:15
Abbastanza inquietante comunque eh, per inciso. :sweat:

Però mi pare una cosa troppo grossa per non sollevare un polverone, qualche ricerchina in Rete la farei.
Qualche ricerca l'ho fatta.
Dicono che dato che Opera è oggi basato su Chromium, fa proprie le informazioni di Chrome.

Turrican3

Ah, non la sapevo mica questa...

Credo siano passati lustri dall'ultima volta che ho installato Opera. :sweat:

SilentBobZ

Problema:
Sintomo riferitomi ,non funzionano improvvisamente le porte usb di un pc, le porte sono su una scheda aggiuntiva al PC credo PCI.

Che mi consigliate ?
Cambio slot ?

Non ho ancora visionato il PC.


Turrican3

Prova a cambiare slot. :sisi:

Se non funge, a mio parere indiziato numero uno l'alimentatore... oppure si è fritta la scheda, magari col maltempo (l'altra sera mio cognato ci ha rimesso modem e porta ethernet del notebook, per fortuna era vetusto :sweat:)

Al limite si potrebbe provare la scheda su un altro PC.

SilentBobZ


gerzam

Io non riesco più ad installare nessuna applicazione da Windows Store, tra cui Gears of War 4.
Termina il download e poi dà errore (errore 0x80070005).

Nessun problema invece con gli aggiornamenti delle app, e quelle installate funzionano perfettamente, così come con gli aggiornamenti di Windows.

Ho provato di tutto. Ore e ore.

Mi sa che ci rinuncio non ho più tempo per queste cose... :(




Turrican3

Argh mi spiace, io non ho ancora installato nulla dallo Store di Win10 quindi proprio non sapre che pesci prendere...

Immagino tu abbia cercato in Rete qualche soluzione? :look:

Bluforce

#40
A me capitò tempo fa che nessuna app si aggiornava più, e di conseguenza non ne faceva scaricare di nuove.

Non c'è rimedio a quanto ho capito. E' un problema periodico che può capitare alo Store per determinati account.

Magari provi ad installare fra due giorni e funziona tutto tranquillo. Infatti poi da me si è sistemato da solo :sweat:

EDIT:
A tema:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1292807

gerzam

#41
Citazione di: Bluforce il 12 Ottobre, 2016, 08:36:19
A me capitò tempo fa che nessuna app si aggiornava più, e di conseguenza non ne faceva scaricare di nuove.

Non c'è rimedio a quanto ho capito. E' un problema periodico che può capitare alo Store per determinati account.

Magari provi ad installare fra due giorni e funziona tutto tranquillo. Infatti poi da me si è sistemato da solo :sweat:

EDIT:
A tema:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1292807

Ciao Blu, anche io ho avuto il tuo stesso problema qualche settimana fa... risolto poi con un reset dello store.

Ora invece gli aggiornamenti funzionano e il codice errore è diverso... ormai è una settimana... la vedo dura... :mad:


gerzam


Turrican3


Ifride