News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [19]

Aperto da Ifride, 11 Settembre, 2016, 18:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Ifride


Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 16 Novembre, 2016, 07:55:40

Il monitor è questo:

Giacché sei nello spendere, è giusto prendere un monitor G-Sync.
Trovarsi finalmente liberi dalla frequenza fissa è un plus immancabile per un videogiocatore. Vale una decina di HDR :hihi:

Sensei

picciotti, all'improvviso il monitor connesso con il laptop ha smesso di duplicare lo schermo diventando tutto nero.
Ho provato a collegare il monitor a altro PC e funziona. Il laptop é connesso con HDMI...credo che si sia sputtanata qualche configurazione peró non riesco a capire cosa...suggerimenti???

graciasss

Bluforce

A monitor collegato dovresti provare la combinazione Windows+P fino a trovare la modalità che ti aggrada.

SilentBobZ

Win+P la combo magica che mi ha cambiato la vita , in effetti è Bluforce che mi ha cambiato la vita  :look:

Sensei

Grazie peró mi sono spiegato male. Il problema é che lo schermo viene riconosciuto peró rimane nero. Se cambio per esempio e metto come schermo principale il monitor non vedo piú il desktop... :mmmm: ora provo a smanettare con le risoluzioni...

Sensei

risolto...staccando e riattaccando il cavo di corrente del monitor...  :look:

:sweat:


piú plug 'n play di cosí  :bua:

Bluforce

Citazione di: Sensei il 18 Novembre, 2016, 19:43:32
risolto...staccando e riattaccando il cavo di corrente del monitor...  :look:
Ho dimenticato il livello 1 di assistenza, e sono subito passato al livello 2.
Livello 1=Stacca e riattacca i cavi :bua:

Ifride

Vero, spesso le cose si risolvono in maniera semplice anche se inspiegabile. Mah!

Ifride

Ragazzi, un consiglio: io ho una 270 VaporX e al momento non ho motivi di cambiarla, perchè non ci sono giochi all'orizzonte che comprerò che hanno bisogno di un gran boost sul piano delle prestazioni (Dishonored 2 speriamo che l'aggiustino, che il fattore potenza a quanto pare è molto relativo).
Però più si va avanti nel tempo, più sarà difficile rivenderla guadagnandoci qualcosina...ora, avrei in mente la 1060, 6 gb, voi che fareste?

Turrican3


Ifride


Bluforce

Io ti posso dire che la 1060 da 6GB si comporta bene.
Non so se vale 300 Euro, ma tant'è, il mercato ormai è stato dopato.

Ifride

Su Taocomputer si trova sui 260€ ma sono ancora dubbioso.