News:

in collaborazione con:

Menu principale

Europei 2016! Andiamo a parigi!! [2]

Aperto da Giulo75, 22 Giugno, 2016, 23:04:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 30 Giugno, 2016, 14:27:59
La vincente del campionato europeo sfiderà il Cile, vincitrice del campionato americano, per determinare la squadra nazionale più forte del 2016.
Ho letto anche io ma non c'e ancora l'ufficialita

Sensei

dai allora vinciamo sta coppa der nonno e poi tutti in Cile a casa mia, per cena vi posso dare del buon vino e un certosino di razza al forno con patate  :asd:

Parsifal

Lo rai streaming a dire il vero fa un pò schifo (almeno per ciò che ho provato io), l'altra volta al lavoro dunque ho optato per un altro streaming rai cercando su google proprio "rai streaming", basta andare a primo risultato utile in tal senso dopo quelli del sito ufficiale rai, è un sito che comincia per www.c.... si vedeva meglio dello streaming rai originale  :look: :look:

Mystic

Citazione di: Parsifal il 30 Giugno, 2016, 15:08:01
Lo rai streaming a dire il vero fa un pò schifo (almeno per ciò che ho provato io), l'altra volta al lavoro dunque ho optato per un altro streaming rai cercando su google proprio "rai streaming", basta andare a primo risultato utile in tal senso dopo quelli del sito ufficiale rai, è un sito che comincia per www.c.... si vedeva meglio dello streaming rai originale  :look: :look:

ma io non devo vedere la partita in diretta. sto cercando semplicemente la sintesi. impossibile da trovare. quella di sky si trova in ogni dove.

Mystic

il portogallo ai quarti senza aver mai vinto una partita (nei 90 minuti)  :gogogo:

grandi  :sisi:

Danziger

Citazione di: Mystic il  1 Luglio, 2016, 07:20:51
il portogallo ai quarti senza aver mai vinto una partita (nei 90 minuti)  :gogogo:

grandi  :sisi:

Pensa se così diventassero campioni d'europa  :hihi:

Mystic

Citazione di: Danziger il  1 Luglio, 2016, 07:21:33

Pensa se così diventassero campioni d'europa  :hihi:

in teoria dovrebbe uscire in semifinale con il belgio (se tutto va come deve andare).  :|

quindi noi ci becchiamo il Belgio in finale  :notooth:

Danziger

Citazione di: Mystic il  1 Luglio, 2016, 07:41:16
in teoria dovrebbe uscire in semifinale con il belgio (se tutto va come deve andare).  :|

quindi noi ci becchiamo il Belgio in finale  :notooth:

Sicuramente andrà così!

Finale Islanda - Galles  :inlove:

Turrican3

Il Galles strapazza il Belgio :o :sweat:

Certo che per essere ai vertici del ranking FIFA 'sto Belgio non si è rivelato un granché.

Bluforce

Bella squadra il Galles. Peccato per i diffidati.

Mystic

ansia pre partita. aiuto aiuto aiuto

Danziger

Buona partita ragazzi!!

Speriamo bene !

Parsifal

Mystic

un allplauso ai ragazzi! sono stati dei grandi

Biggy

Grazie alla juventinitá usciamo.

Bravo Conte a bruciare l'ultimo cambio per lo juventino Zaza per tirare il rigore, che anche zoppo De Rossi non avrebbe potuto calciare peggio.

Un torinista recente come Ventura è la cura per questa juventinitá nefasta.

Vattene al Chelsea e non tornare mai più