Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [3]

Aperto da Reiz, 15 Luglio, 2014, 15:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Ha chiamato il 119,le hanno risposto che ormai il danno è fatto e non si può più tornare indietro  :(

Turrican3


SilentBobZ

Mi associo al Sensei, mai toccare il cellulare della donna potresti aprire un portale parallelo cancellando tutto quello che oggi dai per certo.
Ti è andata anche bene  :sweat:

Reiz

Non vorrei contraddirvi,ma l'addetto alla manutenzione e alla gestione del suo 5S sono io  :bua:

Turrican3


Bluforce

Probabilmente facendo un po' di casino la cosa si può risolvere.

Ai gestori non costa nulla annullare la richiesta.

Però d'altro canto non sono obbligati a farlo.

Reiz

Mi sono offeso  :'(

In realtà,per la fretta e la presunzione di sapere cosa stavo facendo senza nemmeno guardare,ho fatto la minchiata  :bua:

Bluforce

Io ti dico, nei vari forum "importanti", ci sono degli insider di queste società telefoniche che riescono a risolvere problemi che se affronti via assistenza ufficiale non riuscirai mai a venirne a capo.

Dico, il tempo lo hai prima che la cosa venga disattivata. Se l'interesse a mantenere attiva l'offerta che hai disdetto è così alto, francamente una ricerchina in merito, ed un tentativo in questo senso "unofficial" io lo farei.

Reiz


Sensei

Citazione di: Reiz il  8 Marzo, 2016, 09:50:14
Non vorrei contraddirvi,ma l'addetto alla manutenzione e alla gestione del suo 5S sono io  :bua:
e allora meglio che ti prepari alla sodomizzazione in stile Deadpool...(vedere il film..)

Bluforce

Citazione di: Reiz il  8 Marzo, 2016, 10:25:08
Grazie del consiglio,ma non saprei come...
telefonino.net, tomshw, hwupgrade.
Più il primo che gli altri.

Onestamente non so indicarti nessuno in particolare, per questo ti dico di fare qualche ricerchina. A come la vedo io è l'unica strada che puoi tentare per risolvere la cosa.

SilentBobZ

Rinnovo la richiesta di aiuto.
Oggi Silvia di Amazon mi ha fatto il reso per il MotoG del 2014 di Alice, non teneva più la carica e si bloccava.

Ho un budget di 180 euro , cosa compro su Amazon ?

Ma come fate ad essere sempre così belli ?

SilentBobZ

#117
https://www.asus.com/it/Phone/ZenFone_2_ZE551ML/

Il modello da 4 giga di ram è buono ?
Alice non vuole più prendere un MotoG  :look: è l'unica alternativa prestante che ho trovato a quasi lo stesso prezzo da Barbon House.

Bluforce

Gli Asus sono ottimi prodotti, hanno pure la garanzia di 2 anni Zen Care Plus.

Personalmente, per le mie esigenze (che lo riconosco, sono diverse da quelle classiche del mercato), prenderei uno Zenfone Max oggi come oggi. La batteria da 5000 mAh è sinceramente impressionante, e come cellulare funziona benissimo (Snapdragon 410, 2 GB di RAM, schermo generoso).

L'unica pecca degli Zenfone è l'eccessiva quantità di software inutile preinstallato. Se non ho capito male pare stiano risolvendo con le nuove versioni del Sistema Operativo, peraltro se non mi sbaglio dovrebbe essere uscito 6.0 da pochissimo proprio.

SilentBobZ

#119
Denghiu, alla fine Alice ha puntato sui 4 giga di ram e la frequenza del processore  :o

A pensarci mi hanno restituito l'intera somma perché non avevano più a magazzino lo stesso cell.
18 mesi di uso intensivo del MotoG nelle mani di una adolescente ........ incredibile.