News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [2]

Aperto da Enomix, 6 Aprile, 2008, 19:45:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Blasor il 28 Settembre, 2010, 20:49:01
Che pure lui soffre di problemi di copertura in molte zone, ma se non è questo il caso come prezzi è estremamente conveniente (almeno così mi dicono).

Ok, proverò a dare un'occhiata... ;)

grazie  :)

gerzam

Allora dopo aver ricevuto in regalo l'iPad 3G ho preso una scheda della tre x l'accesso a internet fuori casa... è efeettivamente molto conveniente ma certo che la differenza in 3G nelle mie zone (Bergamo - Valle Seriana) tra Vodafogn e TRE è abissale: Speedtest mi dà voda a 1,4 mb/sec e TRE a 0,3...

maxam

Stasera non sono assolutamente riuscito a fare download dal market delle apps.
Tu che giri nell'ambiente da un po', mi sai dire se anche a te capita ogli tanto oppure devo inizare a preoccuparmi?

Tieni conto che navigavo tranquillamente sia il market sia l'inernet, solo che dopo aver scelto le apps e chisto il download, il tel provava per un po, poi desisteva, interrompendolo.

SO 1.6
Tel LG GT540

:ciao:

PS: ma esite un modo per fare il download dal PC invece ceh direttamente dal tel?

Kiwi

Ci sono market alternativi tipo Appbrain o slide me..
comunque può succedere, adesso vedo se a me va..
se a volte non va prova ad accedere a gtalk e riprova!

Edit: no, non va neanche a me...


Kiwi

oggi va, probabilmente qualche update o qualcosa di simile :)

Il_Supremo

succede anche a me che ogni tanto il market si blocchi all'inizio dei download...
quasi sicuramente sono i server sovraccarichi  :sisi:
oppure devi provare a disinstallare l'aggiornamento 2.0 del market in gestione applicazioni.dicono che dovrebbe riprendere a funzionare.

Citazione di: Mystic il 29 Ottobre, 2010, 07:26:15
go Android go  :gogogo:
:nonzi:

Citazione di: Kiwi il 28 Ottobre, 2010, 23:45:57
Ci sono market alternativi tipo Appbrain o slide me..

volendo esiste pure appeemhhh  :bua: :ehsi: :hihi:

maxam


Il_Supremo

aggiornati ora google maps e titanium backup senza problemi via market.
probabilmente era come dicevo io  :notooth:

maxam


Il_Supremo


Kiwi


maxam

Citazione di: Il_Supremo il 29 Ottobre, 2010, 19:52:55
:gogogo:

comunque ti volevo dire,perchè hai scelto LG?

Perche a 199 € mi sono portato a casa un telefono sottile, piccolo al punto giusto, con uno schermo discreto e un'autonomia ottima. Aggiungerei anche l'espandibilita fino a 36gb grazie ad una semplice microSD.

Sinceramente non sono un fan della LG, anzi sono cliente SE da una vita, ma ora come ora sono soddisfatto.

Il_Supremo

quanto ti dura la batteria?
io ti avrei consigliato a 199€ il X10mini,ma ha un'enorme difetto.la batteria non è removibile,quindi se si dovrebbe fottere son cazzi..  :ohno:

Citazione di: Kiwi il 29 Ottobre, 2010, 20:37:06
e tu perché hai scelto sony ericsson? :ciao:
perchè ero in cerca di un telefono piccolo,col touch e la tastiera fisica,visto che con quella virtuale non riesco proprio ad usarla  :boom:

gli altri sono ENORMI,non avevo voglia di comprare la borsetta del notebook per portarlo in giro  :ehsi:

tu perchè hai scelto acer?  :hihi:

maxam

Citazione di: Il_Supremo il 30 Ottobre, 2010, 10:45:56
quanto ti dura la batteria?
io ti avrei consigliato a 199€ il X10mini,ma ha un'enorme difetto.la batteria non è removibile,quindi se si dovrebbe fottere son cazzi..  :ohno:
perchè ero in cerca di un telefono piccolo,col touch e la tastiera fisica,visto che con quella virtuale non riesco proprio ad usarla  :boom:

gli altri sono ENORMI,non avevo voglia di comprare la borsetta del notebook per portarlo in giro  :ehsi:

tu perchè hai scelto acer?  :hihi:

In standby non ho idea. Ho provato a lasciarlo acceso usandolo meno possibile proprio per provare il consumo in standby e dopo 4 giorni (dalle 8.00 alle 22.00) aveva ancora circa il 90% di batteria carica, ciò significa che dura parecchio.

Con il wi-fi ci navighi non meno di 4-5 ore visto che navigando un'oretta la carica è calata del 20%.

Blutooth, GPS etc. non li ho testati. In ogni cado mi sembra che la durata della batteria sia buona, per essere uno smartphone.

La modalità 3G la tengo disisnserita per principio. Finchè non fanno delle tariffe normali, la trovo una cosa dannosa ancorchè inutile. Quindi non so quanto influisca sulla durata della batteria.

A me la tastiera fisica non interessa. Le trovo tutte gracili e comunque scomode. Quella a schermo, girando il telefono sul alto lungo, la uso coi due pollici, volendo.

Quello che invece mi nteressava molto era non spendere tanto. Per spendere 600 euro come nel caso del (peraltro ottimo) Samsong Galaxy o SE Xperia tantovaleva che prendessi un Iphone4. Oltretutto i due telefoni citati sopra sono "enormi" come hai detto giustamente tu. Ero disposto a considerare telefoni non più grandi dell'Iphone.