Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [2]

Aperto da Enomix, 6 Aprile, 2008, 19:45:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Solid Snake


Turrican3

Se ti piacciono i Nokia sul sito c'è un simpatico tool per scegliere il telefonino in base a un set di caratteristiche, prova a dare un'occhiata:

http://www.nokia.it/telefoni_accessori

Reiz


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2009, 17:46:08
Se ti piacciono i Nokia sul sito c'è un simpatico tool per scegliere il telefonino in base a un set di caratteristiche, prova a dare un'occhiata:

http://www.nokia.it/telefoni_accessori

Buono ma chiedevo lumi si prodotti magari testati personalmente da qualcuno del forum




Mystic

ciao raga..
quali sono le applicazioni da avere assolutamente per l'Iphone?

sarei interessato a applicazioni per

- fotocamera
- viaggi/hotel italia
- networking
- navigatori

e altre cose che magari vi vengono in mente

Quelo?  :inlove: :ciao:

grassie

Quelo


Mystic

Citazione di: Quelo il  2 Novembre, 2009, 19:44:03
LOL, l'hai preso finalmente  :ciao:?
NEIN  :notooth:

è quello della mia ragazza (che le è stato dato dalla azienda nella quale lavora)


Kiwi


gerzam

Allora io al momento ho contratto con Vodafone:

-Più facile Extrasmall (100 minuti verso tutti al mese verso tutti, ne consumo circa 60-70, e 1 numero sempre gratis, che è quello di mia moglie che poi è il numero che chaimo di più in assoluto) 15  Euro/mese
-Infinity Messaggi tutti (100 sms al mese verso tutti, 100 al giorno verso vodafone dopo il primo) 8 Euro/mese
-Mobile Internet (2GB al mese, ho l'iPhone, consumo circa 6-700 MB) 10 Euro/mese
-Internet Card (fatto x urgenza se devo usare il cellulare come modem, pago solo se mi connetto 1 euro al giorno x 300MB, mai usato finora, fatto come detto x "emergenze")
-Tassa concessione governativa... circa 5,5 euro

Alla fine aggiungendo il primo sms verso vodafone e qualche eventuale chiamata fuori piano (tipo 199) arrivo a 42-43 Euro al mese...

Avete suggerimenti?

NB. purtroppo da me 3 ha una copertura un po' "altalenante"...

Kiwi

ti stavo per consigliare 3 con cui mi trovo da dio ma se hai una copertura scarsa le opzione tariffarie non valgono.. io guarderei wind :)

Blasor

Citazione di: Kiwi il 28 Settembre, 2010, 11:53:21io guarderei wind :)
Che pure lui soffre di problemi di copertura in molte zone, ma se non è questo il caso come prezzi è estremamente conveniente (almeno così mi dicono).