[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [16]

Aperto da Turrican3, 5 Maggio, 2016, 10:36:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Turrican3

Ifride

Arrivato mouse e funziona molto bene.
Unico appunto, ma non mi crea particolari problemi, sono le dimensioni piccoline per la mia manona (ma proprio ona ona).  :thumbup:

SilentBobZ

Io ho usato per anni un mouse piccolo ed avevo sempre la mano intorpidita.
Ora ho riesumato un vecchio Logitech large.
Ho anche il Mouse della morte che se tutto va bene dovrei provare con Doom (se va male l'avvio dopo 100 giga di re download mi leggerete sui giornali).

Il mouse è importante  :sisi:

Ifride

Ma guarda, per l'uso giornaliero che ne faccio non si creano problemi, basta appoggiare parte della mano indietro rispetto al mouse e la presa è perfetta. Mi sta convincendo (ma quello che avevo prima faceva schifo) per come funziona bene in tutte le superfici e a distanza.

Turrican3

Citazione di: Ifride il 11 Maggio, 2016, 14:38:11un sostituto da utilizzare con lo stesso ricevitore

Mi era sfuggita 'sta cosa.

Quindi ti funziona con il medesimo adattatore di Microsoft?!
Onestamente credevo fossero proprietari, ciascuno con il suo protocollo/standard, assolutamente incompatibile quindi con altre marche. :look: :mmmm:

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 20 Maggio, 2016, 09:50:19
Mi era sfuggita 'sta cosa.

Quindi ti funziona con il medesimo adattatore di Microsoft?!
Onestamente credevo fossero proprietari, ciascuno con il suo protocollo/standard, assolutamente incompatibile quindi con altre marche. :look: :mmmm:

No, quella era una richiesta che poi per i motivi tecnici che tu stesso hai detto non ho considerato nella scelta.
Alla fin fine per quante porte ho non mi sono creato il problema.  :)

Turrican3

SilentBobZ

1 articolo tra gli Articoli salvati ha subito una modifica di prezzo.
ASUS GTXTITANX-12GD5 NVIDIA GeForce GTX TITAN X 12GB  è diminuito da EUR 1.122,00 a EUR 1.097,43

Un leggero ritocchino  :lol:

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 21 Maggio, 2016, 20:26:03
1 articolo tra gli Articoli salvati ha subito una modifica di prezzo.
ASUS GTXTITANX-12GD5 NVIDIA GeForce GTX TITAN X 12GB  è diminuito da EUR 1.122,00 a EUR 1.097,43

Un leggero ritocchino  :lol:

E che aspetti procedi all'acquisto!  :hihi:

SilentBobZ

Anche se in fase di astinenza tengo duro, questo carrello virtuale è un gioco divertente.

Giulo75

Invece un mio amico ha preso un sistema di raffreddamento a liquido Lepa 240 Aquacharger ma...non raffredda una ceppa.
Disperazione assoluta. :sweat:
Sto cercando di aiutarlo ma ho smalto...

Turrican3

SilentBobZ

Io ho trovato solo questo ma non credo aiuti :

In fase di montaggio fate attenzione che le 4 viti di posizionamento del soket (nel manuale contrassegnate con la lettera "D" ) una volta assemblate assieme alla back plate, siano totalmente inserite, in modo che la testa piatta sia in battuta con la back plate. In prossimità della testa piatta hanno un piccolo smusso che va infilato sulla placca e serve da blocco per la rotazione. Così quando avvitate i "bulloni" sul waterblok le viti restano ferme.

SilentBobZ

Nel manuale ci sono due tipi di installazione AMD/INTEL

http://www.lepatek.com/files/LE_ProductBasic_eng/PB_File/Aquachanger_240.pdf

Sono al lavoro e non riesco a visualizzare tutte le pagine ma magari ripercorrete tutti i passaggi.