News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [16]

Aperto da Turrican3, 5 Maggio, 2016, 10:36:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

SilentBobZ

Case spettacolare, considerate che nella postazione Human free in Mansarda ho il tavolo rosso.
Il rosso è come lo vedete, sembra urlare sono un cazzo di rosso elettrico, non mi potrai mai ignorare.
Non avevo alternativa, bianco rosso ancora più evidente, nero argento mai sopportato l'accoppiamento.

Ho fatto delle foto al connettore che gestisce il potenziomentro del frontale per le ventole , ne dovrebbe gestire tre ma c'e' un quarto connettore libero.
Non riesco ancora a trovare il manuale pdf, è interessante la sistemazione di ulteriori ssd, fino a quattro in totale.

Bluforce

Il manuale in PDF:
http://www.corsair.com/~/media/corsair/download-files/manuals/cases/spec_alpha_installguide.pdf

Solo inglese, tedesco, portoghese, francese, spagnolo, russo, giapponese, tailandese, ostrogoto, latino antico.

Non italiano.

SilentBobZ

Grande Blu  :thumbup:

A pagina 12  e 13 del manuale vedete rispettivamente il montaggio degli SSD supplemetari (ingegnoso) e il connettore power sata per la gestione della velocità ventole tramite il selettore manuale del case.

Parsifal

Ifride

Ragazzi, il mio brutto mouse wireless microsoft preso insieme alla tastiera (decente) è  morto.
Mi potreste indicare un sostituto da utilizzare con lo stesso ricevitore che non costi tanto, ma che sia decente?
Grazie!
Su amazon questo http://www.amazon.it/TeckNet-Mouse-2400DPI-Durata-batterie/dp/B010R7IX5E/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1462970072&sr=8-7&keywords=mouse+wireless+microsoft
ha ottime recensioni.

Bluforce

Il mouse è economico. Dubito ne rimarrai deluso visto anche le numerose recensioni positive.

Certo pare piccolino, ma quello oh, è una cosa soggettiva.

Turrican3

Ifry stavo scrivendo PM ma a questo punto ti rispondo qua :D

Allora, il Teknet pare mooooolto simile a quello BT che ho preso per il PC nuovo.

A me sembra molto buono MA... ogni tanto fa le bizze.
Il problema è che ho il dubbio sia per colpa del bluetooth, quindi attendo la barra Dolphin per capire se davvero è quello il problema oppure no (nutro il sospetto che la portata del dongle BT che ho preso non sia fenomenale, forse anche per colpa delle intereferenze; fatto sta che una volta messo su USB frontale la ricezione è molto migliorata)

Fermo restando che quello che hai indicato ha un wifi proprietario quindi il problema potrebbe proprio non porsi e bon.

Ifride

Grazie Turry, comunque l'ho preso e sì, avendo il wi fi non mi pongo il problema.
Dalle recensioni si evince che è molto buono e vale anche di più del prezzo...speriamo.

Turrican3

Guarda, ovviamente sono sempre cinesate (e del resto cosa NON lo è oggi? :D), ma giusto per dare l'idea, come ergonomia l'ho trovato più riuscito del mio Trust Gaming mouse che costa il doppio... questo sempre dando per scontato che sia davvero la stessa cosa ma solo con l'elettronica diversa (wifi anzichè BT)

Sensei

Bello! é il case che prenderei se mi decidessi di ritornare al PC come piattaforma videoludica..

Bluforce

Citazione di: Il Sensei il 11 Maggio, 2016, 17:43:25
Bello! é il case che prenderei se mi decidessi di ritornare al PC come piattaforma videoludica..
Eccone un altro :ciao:

Turrican3

Bluforce

Comunque bello davvero il case. Forse il rosso in foto sembra più smorto di quello che dici sia in realtà.

Probabilmente presto ne vedrò uno di presenza  :sisi:

SilentBobZ

Credimi il rosso lo vedrebbe anche un cieco albino daltonico.
Sono tanto soddisfatto da questo case ma non sono abilitato a  riempirlo  :hihi:

Nel contempo il favoloso alimentatore XFX 750 è ancora in lavorazione ma era previsto.
Nel sito di questi moschettieri è riportato :

Tempistiche di consegna
I tempi di invio sono mediamente dai 7 agli 8 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine e relativo pagamento (oppure in contrassegno), mentre la consegna al cliente avviene il giorno successivo dalla partenza od al massimo 2 giorni dopo, in ogni caso il cliente sarà informato via mail, ed anche via SMS, nel momento in cui la spedizione è partita dalla nostra Logistica con conseguente invio del tracking per monitorare la propria spedizione.

Vi informiamo che nelle festività come può essere natale, pasqua e 1 maggio l'evasione dell'ordine può slittare di qualche giorno causa chiusure e ritardi, vi preghiamo quindi di valutare bene l'urgenza del vs. ordine.

Per spedizioni verso le Isole ed altre località (Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole minori, Puglia e Venezia) la consegna avviene in 2 giorni anziché 1.

http://www.qmaxtech.it/it/content/3-spedizioni

Valutate quindi con cura la tempistica, il risparmio c'e' ma trattandosi di paladini della giustizia si prendono tempo per spedire.