News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [16]

Aperto da Turrican3, 5 Maggio, 2016, 10:36:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il  9 Maggio, 2016, 12:52:15
In virtù dei vostri post paralleli, è vero che la scheda del Turry basta ed avanza, ma se con gli stessi soldi puo' tra poco prendere qualcosa di più performante.

Scendiamo al Bar sotto e ne parliamo, un tavolo per quattro, una bella granita  ?

Eh vediamo, perchè io temo che per esempio una 1070 (la reference) dichiarata ad un prezzo ufficiale di 379 dollari (escluse tasse) da noi noi possa arrivare ad un prezzo ben più alto.

SilentBobZ

#46
Non profetizzo prezzi, ma confido in Amazon e Barbon House, poi chiaro che al day one non ti puoi aspettare nulla.
Di certo a Novembre 2016 i prezzi si abbasseranno, io personalmente tra 325 euro ed es. 375 euro aspetterei la fantomatica 1070.
Poi del resto mi confermerò o smentirò da solo dato che entro il 2016 penso di riempire il case.

E' anche vero che per Novembre 2016 Turry avrebbe aspettato altri sei mesi.
Ma Blu non si sbilancia nei sui desideri pruriludicosi ?

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  9 Maggio, 2016, 13:51:45E' anche vero che per Novembre 2016 Turry avrebbe aspettato altri sei mesi.

Yep, il punto è il solito.
Aspettare in questo campo conviene praticamente SEMPRE: paghi meno e/o hai migliori performance.

Il guaio è che se aspetti finisci per non comprare mai, ed è già tanto che alla fin fine io mi sia deciso all'acquisto. :lol:

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il  9 Maggio, 2016, 12:49:15
Per quanto riguarda i consumi della 1080 mi pare di avere letto che per alimentarla basti un connettore a 8 Pin.
Il TDP della 1080 è più alto di quello della 980.
180 contro 165 Watt.
Quindi c'è da aspettarsi che i consumi saranno superiori nella nuova.

Citazione di: SilentBobZ il  9 Maggio, 2016, 13:51:45
Ma Blu non si sbilancia nei sui desideri pruriludicosi ?
Difficile raccapezzarsi ora come ora. Una 1070 eventualmente prezzata attorno ai 400 Euro, non la tengo in considerazione.
Preferirei fermarmi ai 300, meglio se 250.

Per questo sono ben curioso circa la "480x". Avrebbe, stando ai rumor, le prestazioni che cerco, con il prezzo che mi piace.

Joe


Turrican3

Mi sbaglierò ma secondo me a questo punto più che uno svuotatutto dei vari rivenditori, con l'introduzione delle nuove schede potrebbe avviarsi una stagione di buoni affari sull'usato. :look:

Bluforce

Però una GPU usata... o sai da chi la compri, o c'è il rischio che ne trovi una arrostita :hihi:

Turrican3

Eh sì... acquisto da valutare con cautela, generalmente. :sweat:

SilentBobZ

#53
Come previsto ci sono tante vendite su ebay della generazione corrente.
Io comprerei solo da Turry/Joe/Bluforce/Parsifal , e comunque tutti i Pcisti del 4um.

Staremo a vedere, intanto il mio case stellare è a Catania , ho preso il silicone e lo userò come acquario  :look:

SilentBobZ

#54
Arrivato il case, primo commento di Memento "Cos'è questa mostruosità ?"  :asd:

Mi aspettavo un rosso meno vulcanico ma posso sempre passare dalla Carrozzeria Bluforce  :asd:

Turrican3

Arrivato il monitor Dell versione Barbon House.
Manco a dirlo, nessuna traccia dei presunti graffi "inferiori a 3.5 x 3.5 cm" :look: :sweat:

Non è l'Ultrasharp che abbiamo in ufficio, ma il primo impatto è decisamente positivo e migliore del feeling a pelle che mi aveva dato il precedente Asus.

Sia la risoluzione (1600 x 900) che la dimensione (20") sembrano perfetti per la mia postazione. Notevole resa dei colori, come si poteva prevedere grazie al pannello IPS.
Lo tengo sotto stress qualche giorno per provarlo per bene ma credo sia fatta. :sisi:

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 10 Maggio, 2016, 15:32:08
Arrivato il case, primo commento di Memento "Cos'è questa mostruosità ?"  :asd:

Mi aspettavo un rosso meno vulcanico ma posso sempre passare dalla Carrozzeria Bluforce  :asd:
Necessitiamo foto.

SilentBobZ


SilentBobZ


Bluforce

Ho dato una occhiata veloce, sembra veramente bello.

Più tardi le guardo con calma.