News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [10]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2014, 16:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Reiz

Turrican3

A parte che la tipologia di moooolte immagini, come dire... "non è di casa" qui su G4, temo che nello specifico sarebbe pure rischioso dal punto di vista legale. :sweat:

Con una ricerchina Google comunque, tra torrent e amenità simili penso qualcosa salta fuori facilmente, per chi è interessato... :look:

Reiz

Turrican3

Bluforce

Non c'è bisogno dei torrent :D
Basta cercare nel posto giusto :teeth:

E' un posto che negli ultimi giorni pare sia stato scoperto dalle "grandi testate", tanto da farci articoli di approfondimento  :ehsi:

Speriamo che le vippe non imparino mai ad usare i propri aggeggi tecnologici  :gogogo:

Turrican3

Quel "posto" (se è quel che penso, ovvero il sito dove ho visto per la prima volta un po' di codesto materiale) rientra tra le amenità simili. :hihi:

Bluforce

E' un luogo che non visito mai, e che non consiglio mai a nessuno di visitare perché non si sa mai cosa sbuca fuori da questo fantomatico "social" (ormai tutti social sono, per la stampa) image hosting.

Turrican3

Hmm aspè, forse parliamo di due cose diverse. :look:

Io mi riferivo a reddit. :D

Bluforce

Io reddit non l'ho mai capito come funziona.

E mi riferivo al sito che inizia col 4. Partono molti meme da lì.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  5 Settembre, 2014, 14:16:04Io reddit non l'ho mai capito come funziona.

Manco io se ti può consolare.
Ma del resto era la prima volta che ci bazzicavo, grazie a link trovato altrove. :D

Inutile dire che nel frattempo il thread (o come lo chiamano) è stato nuclearizzato, ma immagino ne abbiano aperti altri tremila.

CitazioneE mi riferivo al sito che inizia col 4.

Ah ok, capito. :asd:

Mystic

Citazione di: Bluforce il  5 Settembre, 2014, 14:16:04
Io reddit non l'ho mai capito come funziona.
Idem. ci son stato due volte e poi ho lasciato perdere.

Bluforce

Arrivata da poche ore in Italia l'app Google Opinion Reward.

In pratica ci verranno sottoposti dei sondaggi che ci faranno guadagnare soldi da spendere nel Play Store.

Io non ho scaricato, ma leggendo in giro parrebbe che il sondaggio di prova chieda CAP, reddito annuo, opinioni sull'operato dell'ONU, e cose belline di questo tipo.

:mmmm:

E' di oggi la notizia che il governo USA avrebbe minacciato Yahoo di fornire i dati utenti (nello scandalo NSA datagate) altrimenti gli facevano una multa da 250.000 Dollari al giorno.

Che ne pensate? Dell'app dico :D

Turrican3

Che la richiesta di parere sull'ONU è assolutamente pertinente. :lol:

:|

Reiz

avevo il dito su "installa",ma poi ho lasciato perdere

Turrican3

Non del tutto OT ma... qualcuno ha mica idea su cosa il Panasonic PV60 supporti tra RGB Full o Limited?

Da qualche ricerca in giro mi pare di capire che, quantomeno con prodotti così (relativamente?) vecchi quasi sicuramente la gestione del colore sia "solo" Limited, ergo livelli 16-255 anziché 0-255, ma non sono riuscito a trovare conferma al 100% e il manuale del TV non aiuta. :'(