News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [10]

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2014, 16:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

A  naso credo che i Plasma non soffrano di ciò. E' un problema tutto elleccieddiano.

Mi riservo di fare delle ricerche più tardi. L'importante è distinguere bene la scala dei neri, ecco.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 22 Settembre, 2014, 12:54:17A  naso credo che i Plasma non soffrano di ciò. E' un problema tutto elleccieddiano.

Hmmm questo (pure per me a naso beninteso :D) un po' mi stupisce perchè mi era parso di capire che si trattasse di una problematica fondamentalmente indipendente dal terminale su cui si andava a "sparare" il segnale video. :look:

Boh!? :mmmm:

Turrican3

Mi suggeriscono dalla regia di metter tutto su limited. :look:

Bluforce

gerzam

Ciao, volevo chiedere un'opinione sul Surface pro e se qualcuno di voi ha avuto l'occasione di provarlo.

Aggiungo che mi è arrivata un'offerta da SKY (!!! :sweat:) per un Surface Pro 3 i5 128GB a 749 Euro.

Parsifal

Consigliato!
Me lo son regalato a natale, con l'offerta sky che ti rimanda a mediaword online, vers. i7 256gb. ram 8gb
Per quanto mi riguarda un gioiellino, un pò costoso ma lo è, ovviamente ti consiglio di prenderti pure la tastiera cover.
Se hai qualche domanda chiedi pure.

p.s. anche il surface pro 3 avrà l'upgrade a windows 10 (mentre le vers. precedenti no).

gerzam

Beh, la mia è più che altro curiosità... d'altronde è effettivamente un po' caro....

Giulo75

Aiuto!!! :'(
Si accettano qualsiasi tipo di consigli. Sono troppo indeciso! :tsk:

Turrican3

Netgear JWNR2010-100PES

www.amazon.it/gp/product/B00I4UPYHC

Economico e affidabile, io mi sto trovando benissimo. :thumbup:

Bluforce

Ma quindi questi SSD come vanno?

Che marche e modelli consigliate?

Vale la pena prendere un SSD più grande o conviene risparmiare e prenderne uno piccino e tenere il meccanico come archiviazione di foto, musica, video, giochi?

Turrican3

Direi che vanno molto molto bene.

Anche se non noto macroscopiche differenze tecnologiche: a casa ho il tutto sommato modesto Samsung 128GB, peraltro collegato in Sata 3Gb/s causa mobo vetusta mentre da poco in ufficio (e con ben altro "motore" di CPU inside oltre ovviamente a Sata 6Gb) abbiamo preso un modello recentissimo, sempre Samsung, da 1 TB e bene o male mi pare viaggi uguale.

Per quanto probabilmente le colpe siano da imputare a quel bisonte di Windows... :asd:

Turrican3

Ottimo consiglio, in effetti volevo essere sicuro avesse davvero bisogno "solo" di un router (quello da me linkato NON ha la parte ADSL)

Bluforce

Poi nel caso va anche visto se serve un modem pronto per la cosiddetta VDSL, la FTTCAB di Telecom Italia. Il modem che ho indicato io è solo ADSL.

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 11 Febbraio, 2015, 09:57:09
Direi che vanno molto molto bene.

Anche se non noto macroscopiche differenze tecnologiche: a casa ho il tutto sommato modesto Samsung 128GB, peraltro collegato in Sata 3Gb/s causa mobo vetusta mentre da poco in ufficio (e con ben altro "motore" di CPU inside oltre ovviamente a Sata 6Gb) abbiamo preso un modello recentissimo, sempre Samsung, da 1 TB e bene o male mi pare viaggi uguale.

Per quanto probabilmente le colpe siano da imputare a quel bisonte di Windows..
. :asd:
Bisonte?! Ma che hai? Vista? :sweat: