[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [4]

Aperto da Mystic, 14 Giugno, 2016, 23:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nodial

Ieri sera ho cominciato a vedere Orphan Black (le prime due puntate), bello! L'idea è originale, spero non si riveli una cavolata.
Qualcuno di voi lo ha già visto tutto?

Mystic

Finita la seconda stagione di Escobar   :gogogo:

Finisce cosi anche la storia di Escobar. Devo ammettere che nel finale Escobar mi ha fatto quasi tenerezza  :asd: Iniziavo a fare il tifo per lui  :hihi:

Cmq gran bella serie tv. L'attore che interpreta Escobar è un grande  :gogogo:

SilentBobZ


Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 23 Settembre, 2016, 00:17:22
22.11.63

Consigliato.

Ero interessato sisisi.

Invece ieri abbiamo finito la seconda serie di Better Call Saul. Bella come sempre e Chuck deve morire. MALE.

Mystic

Citazione di: Ifride il 23 Settembre, 2016, 09:50:25
Invece ieri abbiamo finito la seconda serie di Better Call Saul
inchia.. devo ancora recuperarla. sono fermo alla quinta puntata della prima stagione.

seguo troppe serie tv  :sisi:

Kiwi

Citazione di: Nodial il 21 Settembre, 2016, 17:25:16
Ieri sera ho cominciato a vedere Orphan Black (le prime due puntate), bello! L'idea è originale, spero non si riveli una cavolata.
Qualcuno di voi lo ha già visto tutto?
Io tutte e 4 le stagioni. L'attrice principale secondo è bravissima. Sembrano veramente persone diverse

Nodial


Bluforce

ABC vuole fare tornare Magnum P.I.
Non nelle vesti del buon baffone Tom Selleck, ma in quelli della figlia Lily "Tommy" Magnum, che si occuperà della mitica agenzia investigativa situata Hawaii dopo essere stata allontanata dalla Navy Intelligence a causa di un GOMBLODDO sul quale investigherà fra un caso e l'altro.

Se ci piazzano Selleck almeno come personaggio ricorrente, gli si deve dare una chance.
Baffone è ancora piuttosto in gamba, anche se ha ormai i baffi tinti :tsk:

Sensei

ho visto le prime 3 serie di AGENT SHIELD...piacevomente sorpreso...inizialmente lento peró poi si sviluppa molto bene e volendo alla fine della terza serie si puó anche smettere di vederlo perché finisce un ciclo

SilentBobZ

Citazione di: Ifride il 23 Settembre, 2016, 09:50:25
Ero interessato sisisi.

Invece ieri abbiamo finito la seconda serie di Better Call Saul. Bella come sempre e Chuck deve morire. MALE.

Provvedo subito , grande forza in Ifride  :gogogo:
Memento Mori non vede l'ora.

Parsifal

Pare ci sia una grandissimo hype intorno a questo Westworld della HBO in uscita ad ottobre, uno dei produttori esecutivi e J.J. Abrams, basato sul film del 1973 "Il mondo dei robot" (Westworld).
Anche il cast niente male.

Mystic

Westworld potrebbe spaccare. Lo attendo con ansia.

Ieri, quasi per caso, mi sono imbattuto in Marcella


Citazione
Crime drama sulle indagini di Marcella Backland, che dopo aver sacrificato la sua carriera nella polizia per stare con la sua famiglia viene abbandonata da suo marito. Marcella ritorna al suo vecchio lavoro nella squadra omicidi e s'imbatte in un caso che le sembra fin troppo familiare...

Ho visto solo la prima puntata. Promette bene. Poi sono un appassionato di serie tv dove si cerca un serialkiller  :gogogo:

Ifride

Il 21 ottobre esce in esclusiva su Netflix la terza stagione di quel capolavoro assoluto che é The black mirror.
Se non avete guardato le prime due (di tre puntate ciascuna) più lo speciale di Natale, rimediate subito!

Mystic

Citazione di: Ifride il 26 Settembre, 2016, 09:56:43
Il 21 ottobre esce in esclusiva su Netflix la terza stagione di quel capolavoro assoluto che é The black mirror.
Se non avete guardato le prime due (di tre puntate ciascuna) più lo speciale di Natale, rimediate subito!

ho visto la prima puntata  :o :look: :|

ma fammi capire.. ogni singola puntata è una storia a se stante (con altri protagonisti etc)?

Sensei

Citazione di: Mystic il 26 Settembre, 2016, 18:45:27
ma fammi capire.. ogni singola puntata è una storia a se stante (con altri protagonisti etc)?
:sisi: esatto.