News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [4]

Aperto da Mystic, 14 Giugno, 2016, 23:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Sto seguendo Ray Donovan, lui è davvero tosto, tuttavia ancora non non riuscito ad inquadrare la serie ma sono ancora al sesto episodio della prima serie.

Nodial

@Svizzero:

Ho visto la prima di True Detective, mezza puntata della seconda è bastata a farmi spegnere la TV :teeth:

Banshee? Mai sentito, vado a documentarmi :inlove:

Sono arrivato alla sesta di Stranger Things, non male affatto, però L'idea di dover attendere un anno per vedere il seguito mi innervosisce un bel pò, ecco perché non ho mai guardato serie tv prima di quest'anno... :bua:

Mystic

Citazione di: Nodial il 13 Settembre, 2016, 16:52:32
@Svizzero:

Ho visto la prima di True Detective, mezza puntata della seconda è bastata a farmi spegnere la TV :teeth:

io invece ricordo di essere arrivato alla quarta/quinta puntata della seconda stagione. Poi ho lasciato perdere

Citazione
Banshee? Mai sentito, vado a documentarmi :inlove:

viulenza e sesso a volontà  :asd:


Nodial

Ho finito di vedere tutta la prima stagione di Stranger Things ...mi è piaciuto parecchio! :thumbup:

Will diventerà il demo-gorgone della prossima serie?

Mystic

Citazione di: Nodial il 13 Settembre, 2016, 23:19:21
Ho finito di vedere tutta la prima stagione di Stranger Things ...mi è piaciuto parecchio! :thumbup:

Will diventerà il demo-gorgone della prossima serie?
lo sapremo solo nella seconda stagione  :hihi:

ma poi 11 che fine ha fatto?

anche questo lo sapremo nella seconda stagione

Nodial

11 è viva, ed il Chief lo sa in quanto le ha portato le gouffre :)

Mystic

Citazione di: Nodial il 14 Settembre, 2016, 11:56:14
11 è viva, ed il Chief lo sa in quanto le ha portato le gouffre :)

beh si.. questo lo avevo capito  :notooth:


Parsifal


Mystic

Citazione di: Parsifal il 14 Settembre, 2016, 14:23:41
Finita la prima stagione di Ray Donovan, niente male  :sisi:

brafen! ve lo dico da sempre che dovete ascoltare lo zio Mystic quando vi consiglia qualcosa  :asd:

Nodial


Parsifal

Porca miseria se mi è piaciuto (o meglio mi sta piacendo visto che ora si aspetta la quinta stagione il prossimo anno) Ray Donovan  :bowdx:
La cosa che mi ha colpito particolarmente è la caratterizzazione dei personaggi, in primis Ray e suo padre Mickey (adoro quest'uomo  :lol: :lol:).

Mystic

Citazione di: Parsifal il 20 Settembre, 2016, 18:17:13
Porca miseria se mi è piaciuto (o meglio mi sta piacendo visto che ora si aspetta la quinta stagione il prossimo anno) Ray Donovan  :bowdx:
La cosa che mi ha colpito particolarmente è la caratterizzazione dei personaggi, in primis Ray e suo padre Mickey (adoro quest'uomo  :lol: :lol:).

brafen Parsifal!  :gogogo:

Ray è un grande! Il padre Mickey non è tranquillo se non combina guai!

Parsifal

Citazione di: Mystic il 20 Settembre, 2016, 21:54:05
brafen Parsifal!  :gogogo:

Ray è un grande! Il padre Mickey non è tranquillo se non combina guai!

È vero però è troppo forte, la scena del carcere mentre è in gabbia con quel vecchio  :notooth:

mistico The Wire, Mad Men, Oz, Son of anarchy li hai visti??

Mystic

Citazione di: Parsifal il 20 Settembre, 2016, 22:52:13
mistico The Wire, Mad Men, Oz, Son of anarchy li hai visti??

The Wire, Mad Men e OZ mai visti. Ma ho sentito parlare un gran bene di The Wire

Sons of Anarchy ->  :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Una delle mie serie preferite! Per me grandissima serie! Inizia un pò cosi.. ma poi diventa spettacolare. Una serie molto forte/cruda. Mia moglie dopo un pò di tempo si è riufiutata di guardarla  :hihi: Ci sono delle parti davvero pesantuccie.... altro che Game of Thrones  :asd:

Se devi iniziare una nuova serie, inizia con Sons of Anarchy. :gogogo:


Parsifal

Citazione di: Mystic il 21 Settembre, 2016, 09:49:06
The Wire, Mad Men e OZ mai visti. Ma ho sentito parlare un gran bene di The Wire

Sons of Anarchy ->  :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Una delle mie serie preferite! Per me grandissima serie! Inizia un pò cosi.. ma poi diventa spettacolare. Una serie molto forte/cruda. Mia moglie dopo un pò di tempo si è riufiutata di guardarla  :hihi: Ci sono delle parti davvero pesantuccie.... altro che Game of Thrones  :asd:

Se devi iniziare una nuova serie, inizia con Sons of Anarchy. :gogogo:

:thumbup: