News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Pixar presenta: Alla ricerca di Dory

Aperto da Mystic, 25 Maggio, 2016, 18:01:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Turrican3

Mio prima di subito. :gogogo: :inlove:

PS: spaventosa la somiglianza nel timbro di voce con la doppiatrice italiana di Dory  :o

SilentBobZ

Che strana coincidenza  :look: oggi ho detto ad una persona che chiamerò Mister X di procurare i biglietti della primissima.

Si terrà dall'11 al 18 giugno, quest'anno, la 62esima edizione del Taormina Film Fest, che torna sotto la supervisione di Tiziana Rocca e con Chiara Nicoletti e Jacopo Mosca alla direzione artistica.
La rassegna del festival si aprirà con una grande anteprima: il film Disney/Pixar "Alla Ricerca di Dory", l'attesissimo sequel (da settembre nelle sale italiane) del capolavoro d'animazione del 2004 Alla Ricerca di Nemo.


Io Alice e Memento,copia spudorata vivente di Dory. ci saremo.

Sensei

Visto che sono un pappone del c@@@o mi hanno regalato 2 biglietti per la prima il 16 giugno in sala premium (con le poltrone reclinabili e pelle umana (cit.)  :asd: :asd: :asd:) un po' mi vergogno peró  :gogogo:

SilentBobZ

Ma tu sei un VIP è il minimo che possano fare.

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 25 Maggio, 2016, 23:53:51
Visto che sono un pappone del c@@@o mi hanno regalato 2 biglietti per la prima il 16 giugno in sala premium (con le poltrone reclinabili e pelle umana (cit.)  :asd: :asd: :asd:) un po' mi vergogno peró  :gogogo:

l'imprenditor "Ricucci" non si smentisce mai   :sisi:

Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 26 Maggio, 2016, 07:26:51
Ma tu sei un VIP è il minimo che possano fare.
beh veramente potevano anche darmi un voucher per pop corn e bibita cancerogena  :tsk: :tsk: :tsk:

Ifride


Turrican3


SilentBobZ

Appena tornato dal Taormina Film Fest.
Tredici anni di distanza da Alla ricerca di Nemo per mettere su un film FAVOLOSO.
Un rarissimo caso in cui un sequel sia bello quanto il primo , con tutto che quadra e con una sensibilità sorprendente.

Audio originale Inglese con sottotitoli italiani, grandioso.


Turrican3

...e non è che nel frattempo Pixar sia rimasta con le mani in mano. :D

Bene, quando uno come Bob si sbilancia in questo modo vuol dire che il materiale è davvero di grande rilevanza. :inlove: :gogogo:

Ifride

Contentissimo di questo feedback molto positivo!
Siamo veramente fortunati in questi anni dal punto di vista qualitativo per i film d'animazione. Grazie a Lasseter, non solo la pixar, ma anche la Disney, continuano a sfornare dei film uno più bello dell'altro.

Turrican3

Già, devo dire che a parte qualche (credo inevitabile...) passo falso la qualità media dei prodotti Pixar è davvero imbarazzante, in senso buono.

Sensei

mi ero perso sto thread  :bua:

concordo con il Bob nazionale...film Bellissimo! }
Purtroppo l'ho visto in Spagnolo e le voci scelte per il doppiaggio non mi sono piaciute particolarmente quindi appena possibile lo rivedró in lingua originale  :sisi:

Mystic

azz.. lo avete già visto  :o

cmq pare sia record d'incassi