News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Pixar presenta: Alla ricerca di Dory

Aperto da Mystic, 25 Maggio, 2016, 18:01:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Mystic il 21 Giugno, 2016, 15:10:30
azz.. lo avete già visto  :o

cmq pare sia record d'incassi
Negli USA e' best-opening-evah  :D per un film d'animazione.

Sensei

durante la visione avevo un bimbo pacioccoso e tenerissimo al mio lato con 2kg buoni di pop-corn...era cosí tenero che sono riuscito a tagliargli la gola con il biglietto  :sisi: poi sono riuscito a vedere in pace il film  :sisi:

SilentBobZ

 :lol:

Potresti fare un bel fake movie trailer Tarantiniano.

Turrican3

Visto ieri.

Mi ha lasciato relativamente freddino, la sceneggiatura è un po' troppo telefonata e le gag sembrano un po' tiratine (rispetto, che so, all'iniziazione di Nemo nel primo episodio che mi fa scassare dalle risate al solo pensarci UAH UH UAH IH UAH :lol:).

Anche sul versante dei sentimenti trovo che l'abbiano giocata abbastanza sul sicuro quelli di Pixar, la lacrimuccia ovviamente è scesa ma, come detto, era ampiamente prevedibile.

Nulla da dire invece sul versante tecnico, come al solito la CG è impressionante.

Lo consiglio ugualmente, ma per quanto mi riguarda il primo sta una spanna sopra.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 18 Settembre, 2016, 11:01:26
Visto ieri.

Mi ha lasciato relativamente freddino, la sceneggiatura è un po' troppo telefonata e le gag sembrano un po' tiratine (rispetto, che so, all'iniziazione di Nemo nel primo episodio che mi fa scassare dalle risate al solo pensarci UAH UH UAH IH UAH :lol:).

Anche sul versante dei sentimenti trovo che l'abbiano giocata abbastanza sul sicuro quelli di Pixar, la lacrimuccia ovviamente è scesa ma, come detto, era ampiamente prevedibile.

Nulla da dire invece sul versante tecnico, come al solito la CG è impressionante.

Lo consiglio ugualmente, ma per quanto mi riguarda il primo sta una spanna sopra.
Visto anche io, con la mia eccitatissima erede.

Mi ha lasciato un po' freddino, magari colpa della stanchezza (ho quasi sonnecchiato negli ultimi 20 minuti del primo tempo  :bua:, complice un weekend devastante), ma insomma, francamente mi aspettavo di più.  :sweat: