News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PC] Nioh, il figlio di Dark Souls

Aperto da Bluforce, 26 Aprile, 2016, 20:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Rot!

Appena ordinato  :)
Lo giochero' fra sei anni come minimo  :bua:

In ogni caso, tutto in questo gioco mi fa paura: non ho superato la prova Dark Soul (nel senso che il gioco non mi ha preso), non sopporto gli inventari e navigare fra armi di cui cambiano millemila statistiche di percentuali minime, non ho tempo di dedicarmi in modo serio ad un gioco e soprattutto non ho i soldi per comprare un nuovo dual shock se getto il mio fuori dalla finestra !

Saluti

Reiz

Citazione di: Rot! il 30 Marzo, 2017, 13:19:32
non sopporto gli inventari e navigare fra armi di cui cambiano millemila statistiche di percentuali minime, non ho tempo di dedicarmi in modo serio ad un gioco e soprattutto non ho i soldi per comprare un nuovo dual shock se getto il mio fuori dalla finestra !

Saluti

Acquisto incauto allora  :bua:

Rot!

Citazione di: Reiz il 30 Marzo, 2017, 14:18:41
Acquisto incauto allora  :bua:

Forse si' : )
Ma sono ottimista e incauto. E dai filmati il gioco sembra fatto per me   :sisi:

Saluti

Reiz

Come dicevo qualche giorno fa,il menù presenta una quantità di oggetti obiettivamente esagerata  :sweat:

Rot!

Allora daro' sfogo al mio lato fashionista: scegliero' solo cose che mi piacciano per foggia e colore. Prendero' un sacco di mazzate, ma saro' bellissimo  :notooth:

Saluti

Reiz

SilentBobZ

Intanto la mia copia sta facendo un viaggio itinerante come lo gnomo di Amelie.
Questa è una delle foto che documenta la tristezza del mio uomo in nero che si nutre di cibarie che ricordano l'Italia.

Rot!

Arrivato  :o :notooth:

Saluti

Reiz

Rot!

Citazione di: Reiz il  4 Aprile, 2017, 11:11:18
Saluti a te  :ciao:

ahhaha

PS: lo faccio per il Turry, scrivo "saluti" in calce ai miei post da ormai 20anni  :look: e so che il DittAdm ci tiene molto   :ciao:

Saluti (appunto)

Turrican3

Reiz

Reiz

Proseguo,lentamente,ma proseguo.
Ho dovuto livellare un po,approfittando tra l'altro delle missioni secondarie che voglio completare tutte.
Mi sono intestardito che devo trovare tutti i kodama  :sisi:

Reiz

E' possibile che mi sono perso la patch 1.06 (che tra l'altro aggiunge nuove missioni secondarie) ?  :mmmm:

Turrican3

Mi sembra strano, la console dovrebbe avvisare della disponibilità di patch.