News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [16]

Aperto da Reiz, 16 Marzo, 2016, 08:57:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Scusate se posto qua, mi pare il thread di telefonia più visitato.

http://windtre.it/

Turrican3

Un colosso.

Vediamo che viene fuori come offerte... 3 è sempre parsa abbastanza aggressiva ,a il tallone d'Achille (se non erro) era la copertura, Wind potrebbe rivelarsi un alleato a dir poco strategico (e vabbè si saranno anche fuse per reciproci interessi :D) da questo punto di vista.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  8 Novembre, 2016, 07:27:11
Un colosso.

Vediamo che viene fuori come offerte... 3 è sempre parsa abbastanza aggressiva ,a il tallone d'Achille (se non erro) era la copertura, Wind potrebbe rivelarsi un alleato a dir poco strategico (e vabbè si saranno anche fuse per reciproci interessi :D) da questo punto di vista.

Mah wind mi pare tutto tranne che una garanzia sotto il fattore copertura  :notooth:
3 mi pare che quando avevi problemi di copertura si attaccava alla rete telecom. Telecom (tim) che cmq sotto questo punto di vista rimane a moi parere riamane la migliore, poi è chiaro ci sono alcune zone dove un gestore prende meglio di un altro, anche di tim...wind è l'ultima che farei onestamente, io sono vodafone ma se potessi ritornei sicuramente a tim, ma rimango vodafone solo una questione di offerta.

Turrican3

Boh non seguo più tantissimo io mercato ma ai miei tempi 3 era veramente una tragedia.

Forse per questo Wind svettava, in confronto. :asd:

Ifride

Confronto fra i due bestbuy del momento
http://android.hdblog.it/2016/11/15/HONOR-8-vs-HUAWEI-NOVA-CONFRONTO-video/
L'ho detto che Honor 8 è molto bello e prenderei lui? L'ho detto mi sa sì.  :D

Turrican3

Io per ora ho abbandonato l'idea del cambio di sistema.

Ho comprato un pennino USB 3.0 OTG per espandere la memoria del mio MotoG (fondamentalmente solo per gli mp3), liberandone così un sacco di quella interna, al momento unico tallone d'Achille di questo telefonino. Aggiornamento a costo (quasi) zero. :hihi:

Bluforce

Avete provato la nuova tastiera Google?
Che è sempre la vecchia, ma ora si chiama Gboard ed è piena di funzionalità.

Finalmente si può mettere la riga dei numeri fissa sopra il classico qwerty, si può regolare l'altezza, cambiare il colore.

Bellissima :sisi:

Turrican3

Io sto avendo qualche rogna con il MotoG, noto un significativo aumento delle imprecisioni con il completamento automatico (mi tocca andare di più di correzioni manuali)

Dovrei investigare, se non fosse che per fortuna (?) lo uso relativamente col contagocce per finalità extra-telefoniche in senso stretto.

Bluforce

Reiz

Turrican3

Ma non c'è già? :look:

O forse viene visualizzata sempre adesso...

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2017, 10:27:12
Ma non c'è già? :look:

O forse viene visualizzata sempre adesso...

C'era un numero invisibile dentro l'icona della batteria...

Turrican3

Hmm...
Sul mio Moto G la percentuale spunta, ma solo tirando fuori il menu di sistema di cui sopra. :look:

Reiz

Turrican3