News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [16]

Aperto da Reiz, 16 Marzo, 2016, 08:57:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

N4 è il cellulare oggettivamente più bello che sia mai stato costruito. Quando lo uscì dalla scatola rimasi incantato. Tutt'oggi è una spanna sopra anche ai nuovi.

Poi aveva una batteria ridicola ed un processore non adatto all'uso cellulare, ma va beh, dettagli.

Bluforce



new new, ma non manca la perculata ad Apple sul jack da 3,5.

Prezzi da 649 dollari.
Però c'è la possibilità di backup online con spazio illimitato di foto e video a risoluzione originale.

Ifride


Bluforce

C'hai anche l'assistente 24/7.
Meglio dell'Apple Care!!!

:lol:

Hanno presentato anche un sacco di altre cose, ma secondo me si perderanno nel nulla da dopodomani in poi, come le altre robe che Google aveva presentato nel passato e che dovevano spaccare ma hanno failato (svariati router, per esempio).

Ifride

Ho la stessa sensazione, o quantomeno da noi, forse in USA dove devono avere assistenti pure per alzare un bottiglia potrebbe essere diverso.

Turrican3

Boh, capisco che non sono il target del prodotto ma mi lascia decisamente freddino. :-\

Kiwi

Qualcuno conosce altri siti simili a gli stockisti dove posso cercare smartphone (P9 plus) ad un buon prezzo?


Turrican3

Beh direi che hanno risposto al mio quesito dell'altro giorno. :bua:

Ifride

#69
https://www.tomshw.it/google-pixel-toccato-con-mano-davvero-niente-male-80504
Non mi era accorto di quanto fossero quasi uguali agli iphone nel design.  :sweat:

Kiwi

Alla fine ho preso Honor 8. Esteticamente credo sia uno degli smartphone più belli che abbia mai visto :sisi:
Ho rimesso il launcher di Google dopo 10 minuti che provavo ad organizzare quello di sistema, ma come si fa senza app drawer :hihi:

Ifride

Citazione di: Kiwi il  9 Ottobre, 2016, 16:26:00
Alla fine ho preso Honor 8. Esteticamente credo sia uno degli smartphone più belli che abbia mai visto :sisi:
Ho rimesso il launcher di Google dopo 10 minuti che provavo ad organizzare quello di sistema, ma come si fa senza app drawer :hihi:

Gran bello l'Honor 8! Tutto di vetro. A quanto l'hai trovato?

Kiwi

399 da unieuro con in omaggio le lampadine led Beghelli. Online lo si trova al massimo a 30€ in meno. Senza lampadine 😀

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Bluforce

In seguito alla esplosione anche di Samsung Note 7 già sostituiti, è stata sospesa la produzione del top gamma Samsung.

I maggiori rivenditori già lo avevano tolto dalla vendita.

Che botta.

Turrican3

Urca! :o
Ma scusasse, se il problema era "solo" la batteria possibile che l'unica strada percorribile sia tranciare il prodotto tout court?! :|