News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] RAGE

Aperto da Mystic, 18 Aprile, 2011, 20:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

@Parsifal
Ammazza che roba irritante... :sweat:

@BobZ
Per adesso su 360 liscio come l'olio, non ho notato neppure mezza incertezza

Joe

Il gioco va fluidissimo su qualsiasi piattaforma, è stato pensato per esserlo anche a costo della grafica (difatti ci sono cose inguardabile, sin dai primi secondi di gioco).
Il gioco spacca nelle sparatorie furiose che propone, FPS vecchia scuola fino al midollo (godurioso al massimo, soprattutto al livello di difficoltà più alto che c'è: ultra nightmare, che è stato aggiunto solo con l'arrivo dell'unico DLC), peccato sia minato da assurdi muri invisibili (a volte non puoi neanche saltare una ringhiera, puoi solo aggirarla  :|) e un finale che oserei definire scandaloso.

Versione PC tutta la vita, se pensate di giocarlo al massimo livello di difficoltà (assolutamente consigliato almeno il livello Nightmare).

SilentBobZ

Santa merda, parte sempre in russo  :mad: mi mancano delle librerie certificate, ne sta arrivando un'altra versione fluviale.
Ordinato la versione PC inglese Anarchy Edition (9,50 Neuri,crepi l'avarizia).

SilentBobZ

Ed Inglese fu, ottimo il controllo con il pad 360.Seguono shottini.

Turrican3

Mi sa che devo riquotare RH- e Joe: le fasi shooter danno davvero soddisfazione. :sisi:
Ieri ho fatto due giri al reality sanguinolento e usare il fucile a pompa su quei cosi è una goduria. :asd: :gogogo:

E devo anche dire che qualcosina della parte su ruote non mi è dispiaciuta - segnatamente, la parte che si sblocca più avanti, con le gare, che poi consente di customizzare il veicolo aggiungendo anche le armi - per quanto debba ribadire come la guidabilità nuda e cruda (forse anche, ma credo non solo, per colpa della visuale) fosse perfettibile.

Le cose che invece continuano a lasciarmi molto perplesso son due: la struttura di base a missioni che finora mi ha portato quasi sempre ad un continuo spostamento dal punto A al punto B e viceversa, non sempre esaltante; e poi vabbè, un mondo che è molto molto bello da vedere (e iperfluido, qua devo ancora una volta lodare l'operato di Carmack e soci) ma drammaticamente privo di qualsivoglia forma di interazione con l'ambiente... sembra di stare dentro una scenografia di cartone indistruttibile che stona un bel po' con il colpo d'occhio abbastanza fotorealistico. :|

Ma, per chi l'ha giocato e finito... grossomodo quanto dovrebbe durare?
Mi hanno già (bonariamente) cacciato dal primo accampamento e ora sono di stanza a Wellspring, ho già proceduto, come penso si intuisse da quanto detto sopra, a potenziare la dune buggy con armi ed altro. Penso di avere abbondantemente superato le 25-30 missioni.

Joe

Raptr mi dice che ho fatto 24 ore, ma bisogna togliere un po' di multiplayer (tipo un'ora scarsa) e qualcosa che ho fatto col dlc (circa 3 o 4 ore), quindi a Nightmare  ci avrò impiegato 19/20 ore lorde.

Turrican3

Bene o male (percentuali rigorosamente grossolane) a che punto ritieni dovrei essere? :look:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 31 Marzo, 2014, 11:53:13

Ma, per chi l'ha giocato e finito... grossomodo quanto dovrebbe durare?
Mi hanno già (bonariamente) cacciato dal primo accampamento e ora sono di stanza a Wellspring, ho già proceduto, come penso si intuisse da quanto detto sopra, a potenziare la dune buggy con armi ed altro. Penso di avere abbondantemente superato le 25-30 missioni.

Da quel che ricordo ( :sweat: ) dovresti essere più o meno a metà, o poco prima.

Turrican3


SilentBobZ

Arrivata la versione 360 presa usata per pochissimi fottuti spiccioli, solo inglese dato che è la versione anarchica UK, in compenso non hanno utilizzato il codice redemption song, per cui ho la doppietta, l'armatura scintillosa e i pugni rotanti.