News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] RAGE

Aperto da Mystic, 18 Aprile, 2011, 20:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Produttore: Bethesda Softworks
Sviluppatore: id Software
Distributore: n.d.
Genere: FPS (sparatutto in soggettiva)
Pegi: 18+
Multiplayer:
Data di uscita: 16/09/2011


nuovo filmato

Turrican3

Marò ero sicuro al 200% che ci fosse già un thread... vecchiaia rulez. :'( :sweat:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 18 Aprile, 2011, 20:18:38
Marò ero sicuro al 200% che ci fosse già un thread... vecchiaia rulez. :'( :sweat:
cercai.. nun lu truvai.. uno nuovo ne apritti  :asd:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 18 Aprile, 2011, 20:25:07cercai.. nun lu truvai.. uno nuovo ne apritti

Brafen, e sappi che non mi è sfuggito che gli hai aggiunto pure messo l'infobox. :gogogo:
Guarda voglio sbilanciarmi, se ti piacesse un po' di più Nintendo saresti il prototipo dell'utente modello. :sisi:

Blasor

 :lol:


Pare niente male comunque, non è tra le mie priorità sparatutto ma rispetto a tanto altro già mi prende di più.

gerzam

IMHO potrebbe essere il gioco dell'anno!:)



...e poi va a 60fps :bowdown: :bowdx:

Sirio

Gioco interessante dal video  :)

Turrican3


Joe

Il mio gioco più atteso dell'anno.  :'(

Turrican3


Turrican3

#10
Ho dovuto ricorrere a Google per trovare codesto thread :sweat:

Ma vabbè... niente, stimolato dalla citazione in OT ieri sera sono andato a ripescare dai miei archivi Rage per 360 e ci ho speso un paio di orette, con una decina di missioni completate sul groppone.

Per certi versi mi ha stupito: fondamentalmente pare mischiare il classico FPS (a 60fps però, sempre graditi) con un briciolo di componente RPG che, complice l'ambientazione simil-postnucleare, mi ricorda tanto Fallout, ivi incluse le missioni multiple con attivazione a scelta. :sisi:

I mezzi devo dire che non mi convincono, e la visuale in terza persona non aiuta... però si dovrebbe vedere più avanti (dopotutto ho appena sbloccato la buggy).

DIrei che per adesso i problemi di fondo sono due: il primo, cronico, è la mia totale inadeguatezza al doppio stick analogico in titoli del genere dove vi è una certa frenesia (alcuni nemici pseudozombie ad esempio si muovono con una rapidità immane) mentre il secondo, forse quello più importante, è che alla fin fine tolta la minima componente ruolistica e qualche chicca - che peraltro non ho ancora ben compreso quando scatti :notooth: - come il microgioco di riflessi che ripristina l'energia, di base rimane uno sparatutto piuttosto canonico.

Staremo a vedere.

Rh_negativo

E' un titolo dannatamente altalenante Turri :\
Una cattedrale al compromesso.
Un Free Roaming  dove se scendi le scale non puoi risalirle e tornare indietro O_O
Un gioco dove ai 60fps e le megatexture hanno immolato tutto il resto (caricamento texture da denuncia).

Tante buone idee e fasi shooting davvero soddisfacenti e old school. Ma nel complesso non spicca il volo :\

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 29 Marzo, 2014, 08:49:36fasi shooting davvero soddisfacenti e old school. Ma nel complesso non spicca il volo :\

Sì, fondamentalmente quando ho spento la console stanotte l'impressione era questa. :sweat:

Gli darò un'altra chance nel weekend se riesco a trovare il tempo per il videogiuocare, se non decolla mi sa che passo ad altro...

Parsifal

Citazione di: Rh_negativo il 29 Marzo, 2014, 08:49:36
E' un titolo dannatamente altalenante Turri :\
Una cattedrale al compromesso.
Un Free Roaming  dove se scendi le scale non puoi risalirle e tornare indietro O_O
Un gioco dove ai 60fps e le megatexture hanno immolato tutto il resto (caricamento texture da denuncia).

Tante buone idee e fasi shooting davvero soddisfacenti e old school. Ma nel complesso non spicca il volo :\

E' passato un pò di tempo quindi non ricordo perfettamenrte, ma faccio un esempio, per andare in un punto Y, per impossessarmi di un pezzo necessario non ricordo a cosa, partendo da un punto X ho dovuto prendere la "dune buggy" poichè troppo lontano per andare a piedi. Bene arrivato ad Y vado a schiantarmi ( :sweat:) contro una roccia ai piedi di un solco. Faccio quello che devo fare per poi dover ritornare al punto X...bene l'auto non parte manco ammazzata, ne avanti ne indietro, rimane lì. Mi sono dovuto fare tipo mezz'ora a piedi, tra corsa e camminata, stando attento pure ai "predoni" piazzati che si possono incontrare per strada prima di raggiungere il punto X  :bua: :look:

SilentBobZ

La versione Pc schizza ma sto ancora scaricando la pacth con l'italiano, andrebbe di lusso l'inglese, ma il russo non lo digerisco.
Appena trovo un prezzo decente lo prendo.

Accetto consigli :

Versione PC o Versione 360  :mmmm: (mi servirebbe solo come backup originale)