[X360][PS3] Ninja Gaiden 2 - Ninja Gaiden Sigma 2

Aperto da Sirio, 11 Settembre, 2007, 15:47:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Distrutto Boss Ottavo livello con la solita tecnica Y.

:omg: :omg: :omg: Sempre piu' facile battere i Boss

Per le pergamene, non vorrei che mi conosciate come burlone e che non crediate a quello che Vi scrivo

Es.



Scrollando la pergamena il Fiero Ninja Recita :

20/5

Sono arrivato/a ad una tragica conclusione, sono troppo pazza e frocia per potere conquistare il maestro Genshin.

...... questo stupido diarietto  :lol:

SilentBobZ

Viandante che passi per questo Thread, eccoti una esclusiva foto di Amici Giocosi.

- Turry = Ossessionato dai VG
- Silent Bob = Il visionario
- Memento Mori = Catalizzatrice del bene
- Alice = Io l'ho creata e lei mi distrugge





Dedicata a Rot! = Il Magico Burlone

Rot!

ahah grazie bob   :red:

Credo che un giorno qualcuno troverà il mio cadavere vicino all'xbox, una pergamena stretta fra le mie dita:

Diaro di Rot:

19/6
Non posso fare a meno di interrogarmi, ho fatto la cosa giusta? posso forse chiamarmi ancora videogiocatore?

20/6
Il mio maestro continua ad umiliarmi, ma mi esercito duramente, sono forse arrivato al mio limite? O forse il mio joypad è mappato male e la Y non è la Y?

21/6
E'troppo dura! E'troppo dura, e qui in taverna non prende il cellulare, non posso neanche telefonare lamentoso a dr.Erl ! Sono finito  !

Saluti

Turrican3

Tecmo ha annunciato Ninja Gaiden Sigma 2 per PS3, che analogamente al predecessore porterà l'episodio per piattaforma Microsoft sulla console Sony con una serie di aggiunte/extra. Uscita prevista per fine anno.

http://ps3.ign.com/articles/963/963353p1.html

Blasor

Se non sbaglio, schezo del destino, come per il precedente Sigma Itagaki non sarà della partita, anche se per un motivo diverso.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 21 Marzo, 2009, 12:30:21Itagaki non sarà della partita, anche se per un motivo diverso.

Eh beh stavolta sarà "out" per forza di cose... ma (perdonate l'ignoranza) l'altra volta cos'era successo? :look: :mmmm:

Blasor

Ad essere sincero, non saprei neanche io. Suppongo però sia legato allo scandalo sessuale che lo vide protagonista nell'anno in cui annunciarono il gioco.

Turrican3


Turrican3


Turrican3

Ninja Gaiden Sigma 2 sarà disponibile per PS3 il 29 settembre in USA e il 2 ottobre in Europa.

http://www.videogamer.com/news/ninja_gaiden_sigma_2_out_october_2.html

Turrican3