News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3] Ninja Gaiden 2 - Ninja Gaiden Sigma 2

Aperto da Sirio, 11 Settembre, 2007, 15:47:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

#45
Citazione di: SilentBob il 17 Giugno, 2008, 08:51:31
Evita il pesciolone  :lol: Mira alla testa con le frecce  - ricaricati di energia - Para i pesciolini  :lol:

Err, io faccio già così. I pesciolini non si parano...  il primo apre la guardia e gli altri colpiscono impietosamente.
Il boss bastardo insomma non vuole saperne di piegarsi di fronte al mio potere ninja :sweat:
Vabbò, stasera riprovo, ieri sono morto un milione di volte.

PS: Bob, cha armi usi? Alla fine per il momento mi pare che le lame sulle mani, tamarrissime, siano le più efficaci, che dici?

Saluti

SilentBobZ

Il gioco si articola in 14 livelli, io sono al 4° e non vedo l'ora di finirlo.
Poi verra' riposto a vita su scaffale.

Rot!

Beh, un po' come tutti i giochi di questo genere.

Saluti

SilentBobZ

Citazione di: Rot! il 17 Giugno, 2008, 08:54:39
Err, io faccio già così. I pesciolini non si parano...  il primo apre la guardia e gli altri colpiscono impietosamente.
Il boss bastardo insomma non vuole saperne di piegarsi di fronte al mio potere ninja :sweat:
Vabbò, stasera riprovo, ieri sono morto un milione di volte.

PS: Bob, cha armi usi? Alla fine per il momento mi pare che le lame sulle mani, tamarrissime, siano le più efficaci, che dici?

Saluti

Io uso solo la spada upgradata al massimo,come arma da "spalla" secondaria l'arco.
Le lame non fanno molti danni e cmq non puoi utilizzare (mi pare) la tecnica delle lame volanti.
Con le lame alle mani sembra un pinguino, portando la Tamarraggine a livelli mai proposti da VG.

SilentBobZ

#49
Livello 5
Il boss finale del livello 4 passato in 45 secondi  :lol:

X Rot

Usa la lama alla massima potenza + avanti troverai anche la Bilama  :lol:

Rot!

Citazione di: SilentBob il 17 Giugno, 2008, 11:44:31
Usa la lama alla massima potenza + avanti troverai anche la Bilama  :lol:

Un vero ninja è sempre perfettamente rasato !



Saluti

Rot!

Grazie alla benedizione via msn di Master Ninja Bob Hayabusa sono riuscito a passare il terzo boss, neanche io so come.
Ora ho anche io la bilama, la prima alza il pelo, la seconda rade più a fondo. Sempre senza capirci un accidente eh !

Saluti

Dr.Erl

 :look:
non leggevo un rot così scatenato da mille milioni di anni...
questo è uno dei segni biblici dell' apocalisse...

a presto

EuGenio

SilentBobZ

Citazione di: Rot! il 18 Giugno, 2008, 00:29:04
Grazie alla benedizione via msn di Master Ninja Bob Hayabusa sono riuscito a passare il terzo boss, neanche io so come.
Ora ho anche io la bilama, la prima alza il pelo, la seconda rade più a fondo. Sempre senza capirci un accidente eh !

Saluti

Usa la sacra arte delle lame volanti.
Carica con Y quando attorno a te c'e' energia, ti trasformerai in trottola Ninja.
Che gioco ! , Che gioco ! (appoi pero'  :lol:)

SilentBobZ

#54
Sesto livello - Boss Finale parente stretto di Turry
Vado avanti con la monomossa (Per sbaglio ho visto che ci sono un mare di combinazioni) ma me ne frego MONO STRATEGIA MONO MARCA  :gogogo:
Ho un mare di soldi, ho comprato tutto, ma non la felicita'.
Non capisco la differenza tra Mini Boss e Boss di fine livello (MONO STRATEGIA RULEZ)

Ho un ginocchio dolorante dopo avere corso per 6 km circa, questa è la volta buona che mi opero in artroscopia.
Paranoia a livelli cosmici, ho la potenza ma devo fermarmi per sto kazzo di ginocchio dolorante.

Cosa mi tocca giocare  :ohno: Ninja Gaiden 2
Vorrei rilassarmi, ma sta 360 fa un rumore infernale.

Domani dovrei vedere Turry, spero di rilassarmi al lavoro stanotte.
Speriamo non arrivino le borno baby zoccole, non ho molta pazienza ultimamente.



Addio  :ciao:

SilentBobZ

Caratterizzazione nemici non umani  :tsk:
Varieta' nemici  :tsk:
Dinamicita' e design boss e miniboss  :tsk:

Effetto olio ambrozzante applicato ai nemici (compresi i Lupi mannari Negri  :omg:)  :gogogo:
Pergamene lasciate dai Ninja cadaveri  :tsk:
Save latitant point  :tsk:
Sesto livello numerosissimi Save point random a distanza di 50 mt  :matto:

Pergamena Ninja Filini

" Sono un inetto , ho paura della mia ombra, mi restano 24 euro in banca e tonnellate di cambiali da pagare.
  Mi hanno rubato l'Ape Piaggio e mi ritrovo con un monopattino rubato ad un bimbo di 7 anni, non ho il coraggio di farla finita,
  ho appena ingerito una confezione di olio ambrozzante rubata ad un lupo nannaro,non riesco a morire ma in compenso faccio peti al cocco"

Che Gioco ! Che Gioco !

Rot!

 :lol2:

Quello che scrive Bob è tutto vero !
Si è dimenticato di menzionare il fatto che gli scontri avvengono tutti ai bordi dello schermo: demoni e ninja, si sa, non vogliono essere ripresi da alcuna telecamera, ancorchè virtuale: parte del loro potere infatte consiste nel fatto che tramano nell'ombra e la gente non crede alla loro esistenza.

Postilla: devo ammettere che mi hanno stupito, la donna demone, a differenza dell'ipertrofica biondona, ha le poppe di dimensioni accettabili, ma cosa può essere successo?

In ogni caso: Itagaki  :gogogo:

Saluti

SilentBobZ

Devo sbrigarmi, a giorni arriva MGS4 ................... dal sesto all'ottavo livello in iper velocita'.
Boss finali battuti in men che non si dica  :omg: (uno scagnozzo di serie Z  è piu' difficile da battere)
I programmatori (credo) hanno sviluppato delle dinamiche difensive (credo) diversificate per ogni Boss.
Forse si sono scordati (credo) il concetto corpo a corpo, per cui basta stare a stretto contatto ed adoperare la Mono Strategia Dominante.
La Mono Strategia Dominante (MSD)  non è facilmente descrivibile ( ci vorrebbero 10 pagine di post ) , provero' a sintetizzare :

1 - Andare vicini al Boss
2 - Premere sempre il tasto Y ( Risulta piacevole farlo ad occhi chiusi)  :lol:

Miglior livello il settimo.

Avrebbero potuto fare un bel gioco,invece regna sovrana la compilation dei luoghi comuni.

Fine del settimo livello con Cut Scene degna di Mission Impossible dei Poveri.

Non oso dire di piu' (Un implodente Boss necessita di strategia ai massimi livelli  :lol2:)

Blasor

Mi hai fatto passare la voglia di giocarlo più approfonditamente :asd:

Turrican3

#59
No dai... veramente si possono affrontare dei boss con un solo tasto?!?!? :serio2:

Se è così sbanno una persona per un paio di giorni, credo avreste molte cose da dirvi. :teeth: