News:

in collaborazione con:

Menu principale

Mi presento

Aperto da GiuseppeDR, 31 Ottobre, 2007, 11:33:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Vabbeh diciamo che lo abbiamo sostituito adeguatamente con qualche nuovo arrivato :)

Enomix

darish è ultra boxaro direi che dove sta ora è piu che azzeccato  :teach: :silvio:

Dick_Dastardly

Citazione di: Enomix il 31 Ottobre, 2007, 19:51:24
darish è ultra boxaro direi che dove sta ora è piu che azzeccato  :teach: :silvio:

Qui tutti stanno bene, tranne i fanatici  :notooth:

Giulo75

Citazione di: maxam il 31 Ottobre, 2007, 19:00:26
Ciao Giuseppe! Forse non ti ricordi di me, ma anch'io faccio parte della vecchia (vecchissima direi) guardia.

Ragazzi, pensavo che manca una persona per chiudere il cerchio dei vecchi tempi di AR....

....Darish.


E Tsuneku? :teeth:

Enomix

solo io mi ricordo matley o muttley?  :mmmm: boh

Turrican3

Matly... adesso è su nextgame, è pure diventato juniormod. Come Mystic. :hihi:

Enomix

Citazione di: Turrican3 il 31 Ottobre, 2007, 21:03:05
Matly... adesso è su nextgame, è pure diventato juniormod. Come Mystic. :hihi:

ma sa che ci siamo riuniti qui?

magari riusciamo a farlo registrare  :D  :look:

Turrican3

Credo valga il discorso di Darish. :)

Enomix

ah non sapevo  :king: ok

Solid Snake

Citazione di: GiuseppeDR il 31 Ottobre, 2007, 11:33:16
Ciao a tutti,

sono un nuovo utente di questo forum e vi scrivo per chiedervi di non trattarmi troppo male...

Ok la pianto con le cretinate, visto che ci conosciamo già quasi tutti  :notooth:

Ragà, come state? Avevo perso le tracce di molti di voi. Ciclope, Quelo, Biggy, 400finiti (che ho appena saputo aver cambiato i connotati come Giulio75). Non sapevo foste finiti tutti nel forum del grandissimo Turry. O meglio, non sapevo proprio che Turry avesse creato un forum tutto suo...  :ohno:

Anche se ultimamente non ho molto tempo a disposizione, dietro ripetuti insulti da parte di Dick, ho chiesto al buon Turry se potevo venire a dare fastidio anche su questi lidi. Incautamente ha acconsentito, perciò... eccomi qua, con il dovuto thread di presentazione.

Spero di poter continuare a scambiare quattro chiacchiere con voi come ai tempi di AR e PS2.it. Passo e chiudo, per ora  :)




Ciao Giuseppe da quanto tempo  :D ,benvenuto anche da parte mia e sempre stato un piacere leggerti  :thumbup:

Romeo Guildenstern

Ciao! Benvenuto nel forum!

CICLOPE

Citazione di: GiuseppeDR il 31 Ottobre, 2007, 11:33:16
Ciao a tutti,

sono un nuovo utente di questo forum e vi scrivo per chiedervi di non trattarmi troppo male...

Ok la pianto con le cretinate, visto che ci conosciamo già quasi tutti  :notooth:

Ragà, come state? Avevo perso le tracce di molti di voi. Ciclope, Quelo, Biggy, 400finiti (che ho appena saputo aver cambiato i connotati come Giulio75). Non sapevo foste finiti tutti nel forum del grandissimo Turry. O meglio, non sapevo proprio che Turry avesse creato un forum tutto suo...  :ohno:

Anche se ultimamente non ho molto tempo a disposizione, dietro ripetuti insulti da parte di Dick, ho chiesto al buon Turry se potevo venire a dare fastidio anche su questi lidi. Incautamente ha acconsentito, perciò... eccomi qua, con il dovuto thread di presentazione.

Spero di poter continuare a scambiare quattro chiacchiere con voi come ai tempi di AR e PS2.it. Passo e chiudo, per ora  :)



mitico  :) è davvero una gioia averti qui con noi e poterti leggere :beer: