News:

in collaborazione con:

Menu principale

Mi presento

Aperto da GiuseppeDR, 31 Ottobre, 2007, 11:33:16

Discussione precedente - Discussione successiva

GiuseppeDR

Ciao a tutti,

sono un nuovo utente di questo forum e vi scrivo per chiedervi di non trattarmi troppo male...

Ok la pianto con le cretinate, visto che ci conosciamo già quasi tutti  :notooth:

Ragà, come state? Avevo perso le tracce di molti di voi. Ciclope, Quelo, Biggy, 400finiti (che ho appena saputo aver cambiato i connotati come Giulio75). Non sapevo foste finiti tutti nel forum del grandissimo Turry. O meglio, non sapevo proprio che Turry avesse creato un forum tutto suo...  :ohno:

Anche se ultimamente non ho molto tempo a disposizione, dietro ripetuti insulti da parte di Dick, ho chiesto al buon Turry se potevo venire a dare fastidio anche su questi lidi. Incautamente ha acconsentito, perciò... eccomi qua, con il dovuto thread di presentazione.

Spero di poter continuare a scambiare quattro chiacchiere con voi come ai tempi di AR e PS2.it. Passo e chiudo, per ora  :)

Turrican3

Come ti ho detto in PM ( questa possiamo capirla solo noi due :lol: ) è passato un fracco di tempo dall'ultima volta che ci siamo "incrociati" su un forum, ma è sempre un piacere.

Benvenuto! :beer:

Giulo75

Citazione di: GiuseppeDR il 31 Ottobre, 2007, 11:33:16

Ragà, come state? Avevo perso le tracce di molti di voi. Ciclope, Quelo, Biggy, 400finiti (che ho appena saputo aver cambiato i connotati come Giulio75). Non sapevo foste finiti tutti nel forum del grandissimo Turry. O meglio, non sapevo proprio che Turry avesse creato un forum tutto suo...  :ohno:

Benvenuto! :thumbup: :beer:
Qui troverai la creme della creme dei...videogiocatori anzianotti. :teeth:

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il 31 Ottobre, 2007, 11:49:52
Benvenuto! :thumbup: :beer:
Qui troverai la creme della creme dei...videogiocatori anzianotti. :teeth:
parla per te :hihi:

benvenuto :beer:

Enomix

ciao benvenuto  :red: :king:

Quelo

Bentornato  :). A questo punto Turri puoi vantarti di avere qui tutti i migliori (non parlo certo di me  :P).

Reiz

Citazione di: Quelo il 31 Ottobre, 2007, 14:26:36
Bentornato  :). A questo punto Turri puoi vantarti di avere qui tutti i migliori (non parlo certo di me  :P).

sisi ci sono anch'io  :sisi:

:dentone:

Turrican3

Citazione di: Quelo il 31 Ottobre, 2007, 14:26:36Bentornato  :). A questo punto Turri puoi vantarti di avere qui tutti i migliori (non parlo certo di me  :P).

Hmm ok cominciamo a fare il listone di rito: ci siamo io, Reiz e poi...? :mmmm:

:inlove: :P :lol:

Joe

TheElement

Dick_Dastardly

Eheheh praticamente il meglio dei forum è qui  :gogogo:
Turry non ti puoi più nascondere, ora il sito per dare visibilità a questo gioiello che hai creato è obbligatorio  :teeth:

Sirio

Sensei

maxam

Ciao Giuseppe! Forse non ti ricordi di me, ma anch'io faccio parte della vecchia (vecchissima direi) guardia.

Ragazzi, pensavo che manca una persona per chiudere il cerchio dei vecchi tempi di AR....

....Darish.

Turrican3

Ci ho provato più volte ma temo che il Darione nazionale non sia interessato. :(