News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3][X360] F1 Race Stars

Aperto da Bluforce, 14 Luglio, 2012, 07:19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: gerzam il 19 Novembre, 2012, 07:40:34La festa di compleanno di mio figlio la prox settimana si baserá su questo gioco, con tanto di bigliettini d'invito per i suoi amichetti personalizzati F1 Race Stars...  :sweat:

Ahah un mito! :D

Turrican3

Provato il giuoco completo grazie al Plus.
(abbiate pazienza ma per un po' sarà una formula standard di questi inizio post :D)

Fondamentalmente mi pare confermi le impressioni della demo... la prova, per forza di cose più approfondita rispetto alla suddetta demo, a mio parere rivela l'estrema "ispirazione" di Mario Kart su chi ha progettato questo F1 RS, con una differenza a mio parere forse non da poco: l'assenza delle derapate.

A quanto pare Codemasters ha voluto trasportare di peso, e in un certo qual senso "con coerenza" lo spirito delle vere F1: pertanto le curve non si possono affrontare con la medesima libertà del titolo di Nintendo (e di tanti altri, per carità), solo che a mio parere questa scelta di design smorza un po' il divertimento prettamente arcade che questo genere dovrebbe trasmettere.

Poi chiaramente come diceva Gerzam c'è anche da vedere il target, quindi non prendete quanto scritto sopra come una bocciatura totale perchè non lo è. ;)

SilentBobZ

Ieri mi hanno fatto una ricarica PS3 ora posso provare tutti i giochi che volete, sto scaricando dal Plus il gioco in questione , è piccolino.
Dai video visti, originalità 0, magari è divertente, provarlo non costa nulla.

Bluforce

Io lo scaricai col Plus a tempo suo e non c'ho mai dedicato un attimo, manco per provarlo.

Dovrò. Ma il gameplay non m'acchiappò nella demo.

In un gioco di questo genere io necessito la derapata.

ienak

Fatte 4 gare e poi disinstallato, divertente quanto una picconata sullo scroto.

gerzam

Come già detto, IMHO niente di eccezionale, ma mio figlio (che è appassionatissimo di F1) lo adora, anzi gli ho promesso un DLC (nuova pista) se farà il bravo questa settimana... ma dopo il regalino per la festa del papà sto già cedendo...

Un gioco semplice e ben fatto: ottimo per i bambini.  :sisi:

Sirio

Provata la demo anche io, mi é piaciuto abbastanza in multi player. Purtroppo ho solo 2 pad per la Ps3 altrimenti avrei potuto acquistarlo, magari a prezzo offerta.

Ma per wiiU non arriva sto gioco ?

Pandabit

Citazione di: Sirio il 19 Marzo, 2013, 20:51:06
Ma per wiiU non arriva sto gioco ?

Su Amazon danno in uscita la versione Wii U per il 26 aprile, in un edizione speciale che include 4 piste extra (penso uscite in DLC per le altre versioni)


gerzam

Citazione di: Pandabit il 20 Marzo, 2013, 10:39:48
Su Amazon danno in uscita la versione Wii U per il 26 aprile, in un edizione speciale che include 4 piste extra (penso uscite in DLC per le altre versioni)


Visto grazie!

Naturalmente costerà 20 euro in più delle altre versioni...

Sirio

Bene, però aspetto qualche offerta, non mi pare gioco da prezzo pieno.