[DS] Boom! Dragon Quest 9 goes to NintendoDS

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2006, 16:08:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: Kiwi il 13 Dicembre, 2006, 14:29:47
intanto il sonaro il ds ce l'ha :old:

cmq non dico che non potrà divenire un capolavoro ( anzi sperò che lo sarà ), ma che sicuramente una versione più ricca sarebbe stata migliore :teach:

:notte:

Che fai, mi rubi il ruolo ? Il Profeta sono io  :hihi: ;), come fai a dire che una versione più ricca sarebbe sicuramente migliore ?

Immagino appunto l'avrai detto pure alla notizia di Castelvania su Ps2 allora  :notte:

Non è la quantità di roba che fa la grandezza di un gioco, ma come metti assieme quello che una macchina ti permette

:old:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 13 Dicembre, 2006, 11:54:22
Quindi FF-X 2 è meglio di FF VII  :serio: ...

Così come l'RGB slava i colori mentre l'S-Video no  :lol:.

Sonari, vi credo (  :look: )

Non puoi, come al solito, pensare di sovvertire la realtà nascondendoti dietro i gusti  :serio:

:old:
Chiudo l'ot io non ho mai detto quello che scrivi tu,ho detto che FFX e FFX-2 mi sono piaciuti e non facevano schifo che poi siano inferiori a FFVII non ci piove.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 13 Dicembre, 2006, 14:43:03
Che fai, mi rubi il ruolo ? Il Profeta sono io  :hihi: ;), come fai a dire che una versione più ricca sarebbe sicuramente migliore ?

Immagino appunto l'avrai detto pure alla notizia di Castelvania su Ps2 allora  :notte:

Non è la quantità di roba che fa la grandezza di un gioco, ma come metti assieme quello che una macchina ti permette

:old:

Se usciva per PSP non avresti detto le setsse cose  :notte:

Biggy

#33
Citazione di: Solid Snake il 13 Dicembre, 2006, 15:33:56
Se usciva per PSP non avresti detto le setsse cose  :notte:

Se mia nonna aveva le ruote era una carretta  :notte:

:old:

Citazione di: Solid Snake il 13 Dicembre, 2006, 15:31:09
Chiudo l'ot io non ho mai detto quello che scrivi tu,ho detto che FFX e FFX-2 mi sono piaciuti e non facevano schifo che poi siano inferiori a FFVII non ci piove.

E quindi, mica un hardware superiore e una maggiore complessità significano automaticamente e sicuramente giochi migliori nè che uan macchian sia meno potente significa automaticamente giochi discreti anzichè capolavori, ANZI con l'aumentare della potenza delle console tanti giochi sono andati peggiorando senza riuscire a raggiungere i loro predecessori sviluppati su macchine più limitate, è storia...

Turrican3

Chiudo, si continua con l'OT ahimè senza i presupposti per una discussione costruttiva.

Se volete riprendere aprite un nuovo topic. :tsk: