News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii

Aperto da Blasor, 20 Settembre, 2024, 14:57:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Blasor

Le battaglie navali:

C'è da dirlo, per quanto scontato considerate le differenze di budget: "fisicità" spanne sopra le controparti Ys X (che magari aggiusteranno nella nuova versione annunciata, prendendo esempio).

Blasor

Comunque Madlantis è Gran Tesoro di One Piece Gold.

Bluforce

Io lascio questo video qui e mi allontano cautamente.

Blasor

Non è il vero Majima. Il vero l'avrebbe fatta come si deve:

:asd:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 30 Gennaio, 2025, 18:11:43Io lascio questo video qui e mi allontano cautamente.
Citazione di: Blasor il 30 Gennaio, 2025, 23:20:23Non è il vero Majima. Il vero l'avrebbe fatta come si deve:

Ma che :o :lol:

Almeno un link nel thread trash ci stava tutto. :hihi:

Blasor

Ma io lo rilascerei un altro tris di trailer prima del 21, Sega. Ne sappiamo ancora così poco.

Rh_negativo

Il prossimo sarà il trailer dei titoli di coda :sisi:

Blasor

Bombainnescata

Ci sto giocando, un po' per spezzare con kcd2.
È completamente fuori di testa, ed è bellissimo così.
Temo sulla lunghezza, mi sa che sarà come Gaiden...

Blasor

Citazione di: Blasor il 25 Gennaio, 2025, 13:42:38Le battaglie navali:

Blocco nascosto
[close]

C'è da dirlo, per quanto scontato considerate le differenze di budget: "fisicità" spanne sopra le controparti Ys X (che magari aggiusteranno nella nuova versione annunciata, prendendo esempio).

E infatti: https://www.siliconera.com/like-a-dragon-pirate-yakuza-sailing-development-was-difficult/

Blasor

https://www.siliconera.com/like-a-dragon-pirate-yakuza-in-hawaii-game-breaking-bug-confirmed/

Attenzione hanno mezzo rotto il gioco con la patch 1.2 in determinato caso. Stanno lavorando.

CitazioneThe bug revolves around the Sicko Snap minigame in Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii. After Patch 1.12, after purchasing Golden Ball from the Snap Points Exchange menu available at the minigame reception, opening the Inventory may cause the game to become unplayable. The developers have offered no further details on how this glitch works, or in which platforms it is present.

It seems like no other Golden Ball items are affected by this glitch, so people that have already obtained the item prior to Patch 1.12 should be in the clear. Fortunately, players can easily avoid this glitch by abstaining from purchasing Golden Ball from the Snap Points Exchange, at least until a new patch that fixes the issue is released.