News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][XB1] The Division - Tom Clancy powered

Aperto da Bluforce, 11 Giugno, 2013, 14:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Mystic il  6 Luglio, 2016, 13:20:57

Danzi.. lassa perdere. Prima di poter giocare con i compagni di merende dovresti giocarci come minimo per 50 -60 ore (per arrivare ad un livello vicino al loro)
Ne bastano molte meno, solo che dovrà fare da bersaglio armato di pistola giocattolo :hihi:

Citazione
Cmq bello vedere i  pargoli che hanno superato il maestro. un pò mi commuove. vi ho tirato su e fatto diventare dei veri guerrieri  :teeth:
Si certo, è tutto merito tuo  :ehsi:

Danziger

Citazione di: Mystic il  6 Luglio, 2016, 13:20:57
si certo, mo lo spedisco in italia  :notooth:

Danzi.. lassa perdere. Prima di poter giocare con i compagni di merende dovresti giocarci come minimo per 50 -60 ore (per arrivare ad un livello vicino al loro)

Cmq bello vedere i  pargoli che hanno superato il maestro. un pò mi commuove. vi ho tirato su e fatto diventare dei veri guerrieri  :teeth:

Ahaha!

Quindi, anche lo trovassi a 30 euro, mi sconsigli di prenderlo, in quanto ormai troppo tardi, per mettermi a giocare con questi veterani...

E vabbè, sarà per Uilander  :lol:

Solid Snake

Citazione di: Danziger il  6 Luglio, 2016, 13:29:23
Ahaha!

Quindi, anche lo trovassi a 30 euro, mi sconsigli di prenderlo, in quanto ormai troppo tardi, per mettermi a giocare con questi veterani...

E vabbè, sarà per Uilander  :lol:

Maddaii il livello e' bloccato a 30 , lo raggiungi in una settimana  :gogogo:

SilentBobZ

#78
Il gioco viene definito RPG-shooter  :mmmm:
Quanto ha di RPG  e quanto di shooter ?

In sostanza li vale 18 euro oggi ?

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 26 Novembre, 2016, 08:55:05
Il gioco viene definito RPG-shooter  :mmmm:
Quanto ha di RPG  e quanto di shooter ?

In sostanza li vale 18 euro oggi ?
Rpg pochissimissimo Shooter tanto ma da il meglio di se in coop da 4 ,quindi occhio

Blakpower

#80
Riesumo il topic dato che lo sto giocando in questo free weekend offerto da Ubisoft su UPlay.

Devo dire che rispetto alla beta che avevo provato su PS4 pare un altro gioco. Non parlo di grafica perché ovviamente tra la versione PC e PS4 le differenze devono esserci per forza (tra l'altro in FullHD riesco a farlo girare tutto ultra a 60 FPS che raramente scendono sui 55, con la mia configurazione), ma quanto più dell'affinamento del gioco. E' tutto fatto molto bene, piacevole da giocare e anche a livello di storia pare ci siano tutti i presupposti per lo svolgimento di una trama interessante.

Poi in 3 ore e 20 minuti di gioco non ho trovato bug, e solitamente il binomio me+Ubisoft è catastrofico da questo punto di vista.
Dovreste provarlo, cogliendo l'occasione del free weekend e dell'offerta a 15 Euro. Ok il download di 46,30 Gb potrebbe far desistere, ma IMHO ne vale la pena.

P.S. Non male i server Ubi