News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Battlefield 3

Aperto da Reiz, 8 Febbraio, 2011, 16:08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Reiz

Mystic

oggi mi sono dato seriamente alla modalità "RUSH" (ieri avevo giocato principalmente a tdm)

beh ragazzi.. é FANTASTICO  :bowdown: :bowdown:
elicotteri.. carroarmati.. esplosioni a destra e sinistra.. salti con il paracadute.. ADRENALINICO  :bowdown:

poi ci sono stati alcuni momenti dove gli avversari si stavano organizzando. noi tutti appostati.. loro che stavano arrivando.. il SILENZIO totale prima della battaglia.  è stata una stranissima sensazione. FIGHIZZIMO

ho giocato su un server "DICE". Mai un rallentamento.. mai LAG  :bowdown:

ah.. ma poi guardate quanto rullo  :gogogo:

Uploaded with ImageShack.us

FabioKaka

azz allora sei forte!  :asd:

cmq mi stai hyppando più di qello che sono gia da mesi!  :mad:
cmq i server non sono tutti aperti  :old:

Reiz

Il_Supremo

gamestop lo vende gia' da ieri,a quanto pare  :ehsi:

Mystic

Citazione di: Reiz il 27 Ottobre, 2011, 10:56:34
che nerdone  :hihi:
:gogogo: :hihi:

non vedo l'ora di staccare sul lavoro per tornare a casa e maciullare per benino  :hihi:

Mystic

ma quanto rulla RUSH  :gogogo: :bowdown:

e pigghiatevillo sto giochillo.

Parsifal

Allora versione pc: ancora non riesco a capire se è superiore a Crysis 2 o meno, però la vga scalda meno...cmq con una gtx 580, a 1900x1080 e settato ULTRA mi gira tra i 45 e i 60 (v-sync attivato), non è stabilissimo...
Provato l'online, nessun problema di lag.

p.s. che installazione stressante!

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 28 Ottobre, 2011, 23:09:59a 1900x1080 e settato ULTRA mi gira tra i 45 e i 60 (v-sync attivato)

Eh direi che è piuttosto soddisfacente... o no? :notooth:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 28 Ottobre, 2011, 23:57:50
Eh direi che è piuttosto soddisfacente... o no? :notooth:

Si si, al momento non mi posso lamentare  :hihi: :asd:

SilentBobZ

Provato ieri sera, installazione liscia come l'olio ma non credo sia quella ufficiale  :dentone:, ho solo avuto dei problemi con il Digital Delivery  :dentone:

Considerando che mentre lo provavo sotto c'era qualche applicazione aperta, non posso lamentarmi, fluido e precisissimo, in movimento va sempre oltre i 60 fps.

Non ho toccato nulla dei settaggi sono quelli che mi sono usciti di default.

Imageshack non mi caricava i file in bmp e li ho convertiti in jpeg (la risoluzione è 1920* 1200)

Cliccate sulle foto per vederle a risoluzione originale (ricordate che sono convertite,in bmp è anche meglio ovviamente)

Ho giocato con mouse e tastiera, comandi precisi da far paura.

Gioco con i controcazzi  :asd:

Parsifal

Silent hai provato a mettere tutto su ultra?

Cmq il v-sync è meglio attivato a mio parere, visto qualche problema di refresh dell'immagine.

FabioKaka

Citazione di: Mystic il 27 Ottobre, 2011, 18:44:29
ma quanto rulla RUSH  :gogogo: :bowdown:

e pigghiatevillo sto giochillo.

presoooooooooooooooooooooooooooooooooo mi faccio la campagna come mia abitudine prima di buttarmi in guerra vera in multy aspettami recluta! :gogogo:

SilentBobZ

Citazione di: Parsifal il 29 Ottobre, 2011, 12:59:18
Silent hai provato a mettere tutto su ultra?

Cmq il v-sync è meglio attivato a mio parere, visto qualche problema di refresh dell'immagine.

Ci provo pomeriggio ora vado a lavorare a 120 fps  :dentone:

maxam

Un giudizio veloce sulla versione PS3 dopo tre giorni di gioco:

La grafica è di ottimo livello, come c'era da aspettarsi.
Il single player è carino ma molto corto. Trama scontata e poco credibile: gli Infinty Ward facevano meglio. Molto corto: l'ho finito in un giorno.

Le note dolenti arrivano con il multiplayer, che non mi ha proprio convinto.
Prima di tutto perchè le mappe sono "piccole". Purtroppo me lo aspettavo, avendo visto e giocato Operation Metrò, e l'impressione è stata confermata.
Inoltre il gioco è più caotico del predecessore, troppo veloce. Sembra più una rissa che una battaglia; con gente che corre di qua e di la a velocità inverosimile.
Il tutto condito da quel po di lag che a volte ti fa ammazzare un avversario con una raffica mentre a volte non basta nemmeno una cannonata.

Devo dire la verità...in multiplayer mi piceva molto di più Battlefield2. Questa versione si è imbastardita per voler assomigliare a COD.
Harvest Day mi mancherà....