News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Lettore BD Philips BDP 2600/12

Aperto da SilentBobZ, 22 Ottobre, 2011, 14:48:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

http://images.philips.com/is/image/PhilipsConsumer/BDP3200_12-GAL-global?$jpglarge$&wid=340&hei=340

Lettore che il buon Joe conosce bene , consigliato da me e posseduto anche dal Vetusto Turrican3

Vi rimando alle specifiche del lettore : http://download.p4c.philips.com/files/b/bdp3200_12/bdp3200_12_pss_ita.pdf

Da un test semi approfondito, trattasi di ottimo lettore che digerisce molti formati.

Semplicistico nel design, ha pure un buon software di gestione.

Unico neo il telecomando, piccolo brutto e nero, reattivo come il sistema neuronale di una pietra.

Facevano meglio ad escludere il  telecomando ed inserire un accessorio  a caso tipo questo :

Comunque consigliatissimo, oltre a supportare perfettamente i BD-R gli Mkv 720P o 1080P (sottotitoli, multiaudio etc etc.), supporta anche le compilation fatte in casa in formato UDF.

P.S.

Il Problematico Telecomando puo' essere sostituito da un telecomando multifunzione (Prove con ottimi risultati in corso).

Turrican3

Sì decisamente pessimo il telecomando... mai vista una cosa del genere.

Blasor

Leggo che per i normali .avi non dovrebbe aver problemi, ma per quanto riguarda .mp4 invece?

Inoltre approfittando chiedo: lettori BD non lockati su una regione specifica esistono in commercio o è sempre necessario lavorarci?

SilentBobZ

DVD region

1.Power on with no disc in tray
2.Press HOME
3.Enter 1389310

To check the current region

1.Power on with no disc inside
2.Press HOME
3.Enter 8520

Unlock BD code non ancoara pervenuto (non ho cercato molto in effetti).

SilentBobZ

Citazione di: Blasor il 23 Ottobre, 2011, 20:56:05
Leggo che per i normali .avi non dovrebbe aver problemi, ma per quanto riguarda .mp4 invece?

Appena provato degli mp4 a diverse risoluzioni (anche 1080P) li legge senza problemi.
Non legge i .flv

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 24 Ottobre, 2011, 07:52:50
DVD region

1.Power on with no disc in tray
2.Press HOME
3.Enter 1389310

Cioè con questo codicillo (sempre bizze del telecomando permettendo :bua:) diventa region free?

Ottimo, proprio quel che mi serviva. :bowdown:

SilentBobZ

Occhio alla penna = La sezione Dvd diventa region free infatti vedi codice 0.
La sezione Bd rimane region B

Non ho ancora provato pero'

SilentBobZ

Confermo quanto scritto, cambia solo la sigla del lettore che è il BDP2600/12

Prima

Dopo

Ad ogni aggiornamento firmware è necessario riapplicare il codice

Grande cosa per i DVD , i miei BD sono tutti region free  :D

:ciao:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 24 Ottobre, 2011, 10:33:36Confermo quanto scritto, cambia solo la sigla del lettore che è il BDP2600/12

Eh appunto mi son reso conto adesso che il titolo del thread fa riferimento ad un altro modello (BDRP3200), che è diverso dal nostro. :look:

Lo cambio?

SilentBobZ

Corretto titolo, mi sono incasinato perche' ha la stessa meccanica della serie 3000.
Ho provato questo Dvd con codice regionale Usa

veniva ovviamente rifiutato dai miei lettori, ma ora funziona  :gogogo:

Blasor

Region free per i DVD, dunque, e legge .mp4. Grazie!

Purtroppo molti blu-ray che interessano a me sono principalmente jap e USA. I jap fortunatamente sono per la maggiore region free, al contrario degli USA che sono quasi tutti lock :bua:

SilentBobZ

Magari si becca il codice funzionante anche per la sezione BD  :doubt:

Turrican3

Sarebbe una gran cosa avere la deregionalizzazione anche sulla "parte" BR...

Vai Bob, sei tutti noi!!! :gogogo:

Blasor

Turrican3

Consigliatemi un telecomando universale che possa risolvere il problema di quello dato in dotazione col 2600/12, pleeeease.

Non lo tollero più, non esiste che un telecomando funzioni quando diavolo decide LUI. :mad: