[PS3] Si, si, lo Store ha riaperto, ma il Welcome Back Pack?

Aperto da maxam, 4 Giugno, 2011, 11:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

maxam

Qualcuno ha capito come si fa ad accedere al Welcome Back Pack ora che lo Store ha riaperto?

Reiz

Mystic

mi chiedo quando convenga farsi il playstation +

visto che che è gratis solo 30 giorni dal momento che viene attivato (almeno cosi mi sembra di aver capito)

prossimamente arriva roba interessante per gli only + member?

Turrican3

Se non hai intenzione di rinnovare l'abbonamento l'unica cosa che conviene sono le promozioni a prezzo scontato (i giochi gratis non potresti più utilizzarli una volta scaduti i 30gg)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  4 Giugno, 2011, 12:11:49
Se non hai intenzione di rinnovare l'abbonamento l'unica cosa che conviene sono le promozioni a prezzo scontato (i giochi gratis non potresti più utilizzarli una volta scaduti i 30gg)
i giochi non mi ineteressano...

sono interessato alle demo etc. che arrivano prima ai membri "pluS"

Turrican3

gerzam

Comunque oggi (almeno a me) funziona... presi i 2 giochi "omaggio" e il PS Plus 30gg. gratis... 

maxam

Ieri sono riuscito a scaricare Little Big Planet, poi volevo scaricare Wipeout ma non mi da più il tasto dei giochi. E' sparito, mentre sono rimansti quelli per aabbonarsi al Plus.... :mmmm:

Cmq meno male che Little Big Planet non l'ho comperato (mi era venuta una mezza intenzione) perchè è veramete un gioco......vabbè è meglio che non mi esprima.  :thumbdown:

Kiwi

Scaricato dead nation, stasera lo provo.
Pensavo anche di scaricarmi burnout paradise per 30 giorni, chi ci giocherebbe?

Mystic

Citazione di: maxam il  5 Giugno, 2011, 17:00:22
Cmq meno male che Little Big Planet non l'ho comperato (mi era venuta una mezza intenzione) perchè è veramete un gioco......vabbè è meglio che non mi esprima.  :thumbdown:
è quello che dico da una vita  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: maxam il  5 Giugno, 2011, 17:00:22non mi da più il tasto dei giochi. E' sparito, mentre sono rimansti quelli per aabbonarsi al Plus....

Non ho ancora provato di persona, ma potrebbe essere questa la soluzione:

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=7303.msg94905#msg94905

Q: I no longer have the option to choose my free Welcome Back games. What can I do?
A: If you navigate away from the Welcome Back section of the store without choosing your free games or exit the store completely you may need to follow the below in order to choose and download your free games.

1. On your PlayStation 3 or PlayStation Portable navigate to the PlayStation Network icon on the XMB
   2. Log into your PlayStation Network account and choose Account Management > Transaction Management > Services List
   3. Choose "PlayStation Network Promotions" from the list of services displayed
   4. Select either "PS3 Free Games" or "PSP Free Games" and then choose "Select Content"

You will be taken to the store to choose your remaining free games.

Reiz

io sono riuscito a scaricare solo Burnout Paradise
volevo anche Dead Nation ma è solo a pagamento  :o

Turrican3

Citazione di: Reiz il  6 Giugno, 2011, 10:00:17volevo anche Dead Nation ma è solo a pagamento  :o

Sicuro di non avere lo stesso inconveniente riscontrato da maxam? :mmmm:

maxam

Grazie Turry!!  :bowdx:

Ho seguito la procedura che hai linkato ed effettivamente mi ha portato ai titoli da scricare!

Si pero...Sony, chemminchia fate?