News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Killzone 3

Aperto da Turrican3, 25 Maggio, 2010, 14:36:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirio

Buone impressioni iniziali dunque !

Pero' sono davvero indeciso , devo ancora cominciare DS2  :)

gerzam

Citazione
l'impatto è devastante. ci sono delle parti che sono davvero incredibili. tanto che uscivo fuori dalla mia copertura per guardarmi attorno.. osservare gli effetti atmosferici.. le luci all'orizzonte... per poi essere trucidato pochi secondi dopo  :hihi:
il gioco è decisamente più immediato e veloce del suo predecessore. ottima l'atmosfera.. ti senti davvero in un campo di battaglia.

Ottimo, davvero ottimo! :gogogo:
Proprio quello che piace a me !

Domani lo vado a prendere... poi venerdi lo proverò perché prima non ho tempo!  :'(

Mystic

ho fatto un filmatino

la nebbia   :o

Mystic

sono a ca. 5, 6 o 7 ore.. non ne ho la minima idea  :lol:

ragassi.. UN GIOCONE!! intensissimo.. atmosfera alle stelle.. vario.. immediato...

ho finito la parte con il "robottone gigante" (quella che si è vista nei vari filmati). inchia che atmosfera!! parte intensissima. ma poi il sonoro  :o :o

il gioco, come ho già detto, ha parecchie cut-scenes. sono fatte molto bene.. ma.. eh si.. ci sta un "ma". non so.. manca qualcosa.. non mi emozionano.. non riescono a "colpirmi". poi avvolte mi sembrano tagliate male. cioe.. technicamente sono davvero ottime.. ma se le confrontiamo a quelle di un COD.. beh, non c'e storia. quelle di COD sono due spanne sopra. e non parlo del lato technico. ma del modo come sono "tagliate... girate". magari con il prox killzone prendono lezioni dai ragassi di COD:

per il resto il sp è davvero S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E. oserei dire il più bel SP di questa GEN (ovviamente dei FPS). io ho quasi il timore di andare avanti.. non vorrei trovarmi già nella parte finale

Sirio

Preso anche io , ma non ho tempo di cominciarlo ( forse fine settimana )

Io lo gioco in 3D e tu noo lallallero   :notooth:

Mystic

Citazione di: Sirio il 23 Febbraio, 2011, 20:00:16
Io lo gioco in 3D e tu noo lallallero   :notooth:
:'(

cmq il 3D dovrebbe fare la stessa fine del MOVE... sparire dalla faccia della terra  :hihi:

Il_Supremo

mistikkio  :hihi: quindi dopo aver giocato sette ore non sei arrivato alla fine?  :doubt:
quindi tutte le recensioni che dicevano che il singolo era corto erano tutte balle?  :mmmm:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 23 Febbraio, 2011, 20:33:48
mistikkio  :hihi: quindi dopo aver giocato sette ore non sei arrivato alla fine?  :doubt:
quindi tutte le recensioni che dicevano che il singolo era corto erano tutte balle?  :mmmm:
cara soppressata  :hihi: non so quante ore io abbia già passato su KZ3..

possono essere anche solo 5...

se mi dite ndo posso guardare.. lo faccio...

cmq mi sembra di aver letto di una durata di ca. 8 ore.. booooh

qualcuno sa quanti capitoli ci sono?

Il_Supremo

dovrebbe essere nel salvataggio il conteggio delle ore..credo  :look:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 23 Febbraio, 2011, 20:42:18
dovrebbe essere nel salvataggio il conteggio delle ore..credo  :look:
buh.. casomai dopo guardo..

ho spento tutto perche sono arrivato ad un punto che credo sia "buggato". arrivo in una stanza ma l'interruttore da premere non è attivo. mentre il tizio continua a dirmi.. premi il button  :tsk:
mi sa che dovò rifarmi quella sezione

Mystic

nuuuuu... l'ho finito  :'(

la parte finale imho è la meno bella del gioco..

poi il finale mi ha lasciato un pò cosi... boh..  :serio:

ah.. ora vi dico quanto ci ho messo per finirlo. devo solo sommare il tempo di tutti i capitoli. mo faccio due calcoli  :hihi:

ehm.. uhm.. arrivo a ca. 6.30 ore  :sweat:

speravo in un minimo di otto orette...

Il_Supremo

:sweat: :sweat:
difficolta'?
noob,camperone o hardcore?  :P

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 24 Febbraio, 2011, 12:30:23
:sweat: :sweat:
difficolta'?
noob,camperone o hardcore?  :P
normale / soldato

Il_Supremo

gerzam

Provato mezz'ora ieri sera, davvero molto bello, un "more of the same" migliorato rispetto al già ottimo (IMHO) KZ2. :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Concordo però con Mastice x quanto riguarda le cut-scene, seppur ben realizzate graficamente sono montate un po'... alla membro di segugio ed anche il doppiaggio ITA è da rivedere... poi all'inizio si sente quella voce che è presente in TUTTI i videogiochi... ma chi è????