News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Killzone 3

Aperto da Turrican3, 25 Maggio, 2010, 14:36:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

qui invece JUNGLE nel sp

a me personalmente sta JUNGLE non convince molto

Frozzo

Ricorda molto Metroid Prime 2 e finalmente comunque hanno scoperto come usare altri colori con quel motore, alleluya. Ora se fixano FOV, lag nei comandi e riescono pure a trovare il modo di "evidenziare" i nemici senza che si perdano nello scenario con conseguente ricerca alla where's waldo, potrebbe anche uscirne un giocone  :asd:

Mystic

disponibile la beta del multi sul PSN! 800mb

Mystic

bella una beta che non ti fa partire/joinare le partite  :gogogo:

ma andate a cagher va...  :hihi:

Mystic

vabbuo.. si gioca con i BOT allora..

cmq quanto mi sta sul caxxo la posisbiltà di diventare invisibili  :tsk: :ohno:

muori é non sai neanche perché..vieni colpito da un colpo di fucile a pompa da un tizio invisibile che sta appaiato a 30 cm dal tuo naso..

ma che CAXXATA sta cosa! la odiavo prima.. la odio adesso...

poi mi sembra ci siano quelli che sembrano essere tuoi compagni invece non lo sono (proprio come in kz2)

altra cosa che odiavo..

mi sà che mi giocherò esclusivamente il sp

Kiwi

Citazione di: Mystic il  3 Febbraio, 2011, 14:41:45

e io chi colpirò a tradimento?  :'(

Sirio

Citazione di: Mystic il  3 Febbraio, 2011, 14:41:45

cmq quanto mi sta sul caxxo la posisbiltà di diventare invisibili  :tsk: :ohno:

muori é non sai neanche perché..vieni colpito da un colpo di fucile a pompa da un tizio invisibile che sta appaiato a 30 cm dal tuo naso..

ma che CAXXATA sta cosa! la odiavo prima.. la odio adesso...

...................

Quotissimo  :)

Mystic

la musica della schermata dei MENU è semplicemente EPICA  :bowdown: :bowdown:
mi emoziono ogni volta  :'(

Mystic

no.. cmq NON ci siamo

ho giocato un pochettino on-line..

ste caxxo di "abilità" assurde mi stan troppo sulle balle..

giocavo da technico.. e grazie alla mia abilità riuscivo a vedere dove erano posizionati i miei avversari (mi sembra ad una distanza di 30 metri). in pratica ti appare uno mirino blu sullo schermo che ti mostra l'esatta postazione dell'avversario (il mirino lo segue proprio)

ma che gran kakkiata..

spero che il SP sia più avvincente del predecessore.. che si.. era una bel gioco.. ma come narrazzione e pathos eravamo a livelli davvero bassi. purtroppo le prime recensioni non sono molto entusiaste riguardo questo punto.. anzi  :serio:

Reiz

ma è normale che giocando la Demo la console mi va in 576p ?  :look:

Mystic

aiaiaiai

dalla recensione di joystiq

the Killzone 3 campaign is a miserable experience. Killzone 3 certainly offers more bells and whistles than its predecessor -- it's just a shame they've been affixed to an inferior game.

gerzam

rece Gamespot:

http://www.gamespot.com/ps3/action/killzone3/review.html

8,5...

"In some ways, Killzone 3 is a step forward. Set-piece battles will be drilled into your brain for some time after you experience them. There's more variety in both the environments and the action, and the game is better off for this diversity. On the other hand, the excruciating story's tendency to intrude just when the action intensifies has an adverse effect on the pacing. The competitive multiplayer isn't hampered by such infantile excess, focusing instead on what the shooter does best: delivering solid action in a visually dazzling context. Killzone 3 isn't the game it could have been, but when it comes to capturing the madness of larger-than-life planetside battles, few games do it better."

Joe

In giro non ho letto recensioni lusinghiere...  :look:

Reiz

i pareri di chi ha giocato alla demo sono concordi : cagata pazzesca (cit.)