[MOVIE] dimenticatevi SPIDERMAN, BATMAN e compagnia bella..

Aperto da Mystic, 3 Febbraio, 2010, 10:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

arriva

KICK ASS
 :bowdown:

CAPOLAVORO  :gogogo:

Giulo75

Il titolo e' tutto un programma. :notooth:
Altra opera di Mark Millar. Speriamo solo che non facciano come con Wanted(cmq ottimo film d'azione) dove di inerente al fumetto c'era solo il titolo. Marketing is the law... :lol:

Manca solo "1985" e Millar sara' stato sfruttato fino al midollo. :ehsi:

Blasor

Lo voglio vedere :lol: Non sapevo che venisse da un fumetto, che è pure ancora in corso. Interessante!

Mystic

cmq in giro ci sono altri trailer

ho evitato di postarli per non spoilerare troppo...

poi ho visto una clip con la bambina... inchia.. quanto è cazzuta     :o

Rot!

Segnalo questo invece.

Non so bene ancora cosa pensare, si vede che hanno usato pochi soldi eccetera.
Ma c'e' Woody Harrelson  :gogogo:

Saluti

Edit: ho sostituito il trailer, l'altro era un po' piu' divertente, ma drammaticamente fuori sync.
E comunque, non Defender, DefendOOr  :lol2:
E anche: Pleeease not the lime juice !

Rot!

Visto ieri.
Non conosco il fumetto, quindi ogni paragone mi è precluso.
Il film scorre e si guarda con piacere, si tratta di una commedia molto (molto) più nera e violenta di quanto non mi aspettassi.
Pollice verso invece per il finale, davvero non necessario e stereotipato.
Consigliato agli amanti dei film sui supereroi, sicuramente nel genere (che personalmente non amo proprio) si tratta di un esperimento riuscito.

Saluti

Mystic

visto Kick-Ass

mi è davvero piaciuto parecchio!! gran bel film!!

Rot!

SUPERSPOILER !

Il film ha dei bei momenti e riesce a passare dal comico-grottesco al nero, ma diamine, non pensi che lo si poteva chiudere con la morte di Big Daddy ed il salvataggio di KickAss? Tutta la sequenza finale è superflua e ridondante. Inoltre cancella l'amara sensazione che le ragazzate del protagonista avrebbero avuto un prezzo, sensazione molto forte nella scena con  HitGirl e KickAss in macchina in silenzio... io avrei chiuso lì e buonanotte ! Cmq sì, film ultragodibile e scorre liscio liscio fino alla fine !

Saluti

PS: non c'è il tag superspoiler ed ho dovuto usare il tag spoiler  :tsk:

Mystic

Citazione di: Rot! il 11 Maggio, 2010, 21:55:04

Il film ha dei bei momenti e riesce a passare dal comico-grottesco al nero, ma diamine, non pensi che lo si poteva chiudere con la morte di Big Daddy ed il salvataggio di KickAss? Tutta la sequenza finale è superflua e ridondante. Inoltre cancella l'amara sensazione che le ragazzate del protagonista avrebbero avuto un prezzo, sensazione molto forte nella scena con  HitGirl e KickAss in macchina in silenzio... io avrei chiuso lì e buonanotte !

NEIN  :hihi:

il finale mi è piaciuto. se fosse finito come avresti preferito tu.. mi sarebbero girate le balle per due giorni  :notooth:
mi sarebbe sembrato "incompleto"....
ci voleva lo scontro finale di hitgirl con il cattivello di turno cosi come l'atto eroico di kick-ass che salva la ragazzina

Rot!

ahah non avevo dubbi sul fatto che non avresti condiviso !

Saluti

PS: Ho visto anche Defendor, il film e' piuttosto fiacco anche se Woody Harrelson titaneggia.

Sensei

Visto anche io e sono d'accordo sul film altamente godibile, ma avrei scelto un finale diverso un po' come quello suggerito da ROT.
a breve giudizi  su Defendor :gogogo:

Ci sono altri film del genere da consigliare (anche non in Ita ovviamente)?

:gogogo:

Rot!

Beh che domande !
Ma naturalmente consiglio Italian SpiderMan  :lol2:

Defendor e' un film completamente diverso da KickAss. Mi ripeto: si vede con piacere, anche se e' un po' fiacco ci sono dei bei momenti. Harrelson e' magnetico. E manco a dirlo mi sono subito innamorato di Kat, la puttana fragile.

Saluti

PS: posso scrivere puttana?  :look:
PPS: ehi raggazze che belle melone !

Sensei

visto defendor e come dici tu forse risulta un po' fiacco ma Harrelson è un grande!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo: