News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

GOGO

Aperto da Sensei, 9 Marzo, 2010, 23:50:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Sensei

Oggi capito a Roma per lavoro dopo più di un mese. Mentre cammino sotto la pioggia battente mi imbatto in un negozietto piccolo piccolo di VG che non avevo mai visto (un po' stile safarà di Dylan Dog) . Entro più per ripararmi un po' che per interesse vero e cosa ti vedo Killzone 2 e Ratchet a spasso nel tempo usati....dopo breve trattativa marocchina mi porto via entrambi ad un totalone di 36€  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

com'è che diceva Brandon Lee....ah si "It couldn't rain forever!!!!"

:teeth:

ps: questo post si autodistruggerà a breve....

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il  9 Marzo, 2010, 23:50:29
Oggi capito a Roma per lavoro dopo più di un mese. Mentre cammino sotto la pioggia battente mi imbatto in un negozietto piccolo piccolo di VG che non avevo mai visto (un po' stile safarà di Dylan Dog) . Entro più per ripararmi un po' che per interesse vero e cosa ti vedo Killzone 2 e Ratchet a spasso nel tempo usati....dopo breve trattativa marocchina mi porto via entrambi ad un totalone di 36€  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

com'è che diceva Brandon Lee....ah si "It couldn't rain forever!!!!"

:teeth:

ps: questo post si autodistruggerà a breve....

:lol: :lol: :lol:

Cmq anche io eiri mi imbattevo per caso nell'offerta di Zelda Spirit Tracks a 17,93 sterline ovviamente l'ordine e' partito in automatico  :teeth:

Kiwi

Complimenti per R&C, per me è il migliore della serie :inlove:

SilentBobZ

Una giornatona quella di ieri, iniziata con Memento Mori che mi vede uscire di casa alle 06:30 convinta ch e andasssi al lavoro, invece mi ritrova per suo gradito stupore alla fermata del suo autobus per Catania.
Ma che gradevole sorpresa direi  :D
Ho camminato per circa 5 ore in quel di Catania facendo delle foto urbane, la mia citta'  :'( ahime adeguatasi ai tempi.
Comunque vi batto tutti con le occasioni e Vi spiego anche il motivo :

3 Jeans da donna  = 3 euro
1 maglione  = 50 centesimi
1 Paio di scarpe Dr. Martens made in England rigorosamente prelevate dal cadavere di un Punk Londinese = 2 Euro

e per restare in tena con il post il gioco sottostante ad Euro 1 ancora sigillato.

Non chiedetemi dove, per contratto non posso fornire nessuna indicazione.
Addio  :ciao:

Joe

Completerei il tutto con un incontro, anch'esso a sorpresa, nell'ufficio/scantinato/sottoscala cina del sottoscritto.  :inlove:

Rot!

Per cinquantamila lire comperò nell'ordine: una forchettina di plastica, un coltellino di plastica, stuzzicadenti di plastica, un bicchierino di plastica, un'ala di pollo... di plastica e una mela bacata

Saluti

Turrican3

[legge il thread]
Hmm... :look: :mmmm:

Sensei

questo è il vero thread dell'anno.....il TRASH dell'acquisto in cui la qualità del VG è inversamente proporzionale alla quantità di € sborsati, alla faccia dei "bimbo-minkia" che spendono 70€ per l'ultimo capolavoro della saga di Beyblade perchè lo vedono in tivvù.  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

SilentBobZ

Salutare Joe anche solo per un attimo è legge.

Tempi duri per non risparmiare.

Turrican3

[OT ?]
Bob, il tuo avatar mi ricorda lo spot delle mentine Tabù. :lol2: :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 10 Marzo, 2010, 12:07:35
[OT ?]
Bob, il tuo avatar mi ricorda lo spot delle mentine Tabù. :lol2: :sweat:

In effetti ora che ci penso e' vero  :lol2:

Turrican3

Tab tab... tab tabù... anche biancooooooooooooooooooooooooooo (cit.)

:sweat: :lol2:

Joe

non faceva più TATTA TATTABU!

? :look:

Turrican3

Sarà una deformazione da informatico. :ciao: :doubt2:

SilentBobZ