News:

in collaborazione con:

Menu principale

Gioco dell'anno 2009

Aperto da Turrican3, 27 Dicembre, 2009, 10:28:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è per voi il gioco migliore rilasciato nel corso dell'anno?

Modern Warfare 2
1 (10%)
Uncharted 2
6 (60%)
Forza Motorsport 3
0 (0%)
Assassin's Creed 2
0 (0%)
Resident Evil 5
1 (10%)
Halo ODST
0 (0%)
Batman: Arkham Asylum
0 (0%)
Killzone 2
0 (0%)
Stret Fighter IV
1 (10%)
Dragon Age: Origins
1 (10%)
New Super Mario Bros Wii
0 (0%)
Left 4 Dead 2
0 (0%)
Demon's Souls
0 (0%)
Altro (specificare)
0 (0%)

Totale votanti: 10

Le votazioni sono chiuse: 26 Gennaio, 2010, 10:29:55

Turrican3

Per semplicità ho inserito solo i giochi usciti in Occidente (quindi no Bayonetta, no Final Fantasy XIII, ecc. ecc.), credo di non aver dimenticato nulla di importante ma ovviamente chi volesse può tranquillamente segnalare il proprio "Game of the Year" anche qualora non incluso nella lista stilata da me.

Votate! :)

Rot!

ahaha LOL
Io praticamente di questa lista ho giocato solo RE5. E non riesco a considerarlo nemmeno gioco della settimana in cui è uscito, figuriamoci gioco dell'anno  :lol2:

Che tristess'   :tsk:

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 27 Dicembre, 2009, 11:02:01Io praticamente di questa lista ho giocato solo RE5.

Bene! :teeth:
:sweat: )

CitazioneE non riesco a considerarlo nemmeno gioco della settimana in cui è uscito, figuriamoci gioco dell'anno

:hihi:

Vabbè, dal canto mio "ribatto" alla stragrande con... un paio di livelli (single player) di Killzone 2, tre orette di Assassin's Creed 2 e un mondo di New Super Mario Bros Wii.

Insomma tanto per cambiare sei in buona compagnia, se così si può dire... :bua:

Sirio

Ho votato Modern Warfare 2 ma per essere precisi :

MP

Modern Warfare 2

SP

Uncharted 2

:ciao:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 27 Dicembre, 2009, 10:28:17
Per semplicità ho inserito solo i giochi usciti in Occidente (quindi no Bayonetta, no Final Fantasy XIII, ecc. ecc.), credo di non aver dimenticato nulla di importante ma ovviamente chi volesse può tranquillamente segnalare il proprio "Game of the Year" anche qualora non incluso nella lista stilata da me.

Votate! :)
Bayonetta esce domani. :notooth:

Giulo75

Citazione di: Rot! il 27 Dicembre, 2009, 11:02:01
ahaha LOL
Io praticamente di questa lista ho giocato solo RE5. E non riesco a considerarlo nemmeno gioco della settimana in cui è uscito, figuriamoci gioco dell'anno  :lol2:

Che tristess'   :tsk:

Saluti
Io sono fermo ancora a Killzone 2 e SF4. Di quella lista e' gia' tanto se riusciro' a giocarne ancora 2 o 3. :tsk:

Solid Snake

Uncharted 2 surclassa tutto IMHO  :teeth:

Kiwi

Unchy2!
Cmq metterei nella lista R&C visto che è il migliore di tutta la serie e che nella lista c'è un "more graphics and the same" come RE5...

Ian_solo

Io vado controcorrente e dico Demon's Souls (anche se non è ancora uscito in europa), l'ho giocato, l'ho finito, ed è quel gioco che non puoi che amare e odiare nello stesso tempo.
Ovviamente adesso giocando a FFXIII metterei questo, ma è solo in giapponese  :teeth:

gerzam

Io ho messo Uncharted 2, ma nella lista non c'è il bellissimo Fifa 10. :)

Giulo75

Citazione di: gerzam il 27 Dicembre, 2009, 21:14:41
Io ho messo Uncharted 2, ma nella lista non c'è il bellissimo Fifa 10. :)
:bowdown: :bowdx:

Reiz

non ne ho giocato nemmeno uno  :sweat:

Solid Snake

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 27 Dicembre, 2009, 12:50:24Bayonetta esce domani.

[ultraOT]
Ma è per caso legato in qualche modo al rilascio STRAanticipato nelle zone teutoniche oppure si tratta di un anticipo della data ufficiale? :mmmm:

No perchè in giro continuo a non trovarlo, se non appunto in edizione tedesca. :look:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 28 Dicembre, 2009, 18:33:29
[ultraOT]
Ma è per caso legato in qualche modo al rilascio STRAanticipato nelle zone teutoniche oppure si tratta di un anticipo della data ufficiale? :mmmm:

No perchè in giro continuo a non trovarlo, se non appunto in edizione tedesca. :look:

Dovrebbe uscire l' 8 Gennaio