News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Formula 1] Alonso alla Ferrari nel 2010

Aperto da Mystic, 28 Settembre, 2009, 11:22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Kiwi

Mystic

Citazione di: Kiwi il 28 Settembre, 2009, 11:36:38
non è ancora ufficiale :teach:
devono solo annunciarlo...

ma credimi.. è gia tutto definito  :whistle:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 28 Settembre, 2009, 12:27:51
devono solo annunciarlo...

ma credimi.. è gia tutto definito  :whistle:
probabile, volevo scassare un po' le palle :hihi:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 28 Settembre, 2009, 13:55:48
probabile, volevo scassare un po' le palle :hihi:
fanchiul  :hihi:

cmq togli pure il probabile..

il Mystic sa.....  :teach:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 28 Settembre, 2009, 13:56:36il Mystic sa.....

Saprà pure, ma ancora dopo millemila risposte non ha corretto "Alosno" nel titolo. :asd: :P

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 28 Settembre, 2009, 15:59:55
Saprà pure, ma ancora dopo millemila risposte non ha corretto "Alosno" nel titolo. :asd: :P
eh.. se te tolgo pure il lavoro.. che ci stai a fare più qui?  :silvio:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 28 Settembre, 2009, 16:20:25
eh.. se te tolgo pure il lavoro.. che ci stai a fare più qui?  :silvio:

In effetti  :lol: :silvio:

Turrican3

FabioKaka

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
amche se fino a 2 anni fa mi stava suk caxxo ora lo voglio!!!!!! :gogogo: da quando a fatto guerra a merdilton  :gogogo: :gogogo:

Mystic

Citazione di: biofa il 28 Settembre, 2009, 21:28:58
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
amche se fino a 2 anni fa mi stava suk caxxo ora lo voglio!!!!!! :gogogo: da quando a fatto guerra a merdilton  :gogogo: :gogogo:
quoten  :gogogo: :gogogo:

WickerMan

E' ufficiale da 1 mese circa, anche se non è ancora ufficiale  :silvio:

In ogni caso a me dispiace che abbiano scaricato kimi così, e nella lotta interna contro il colorato tiferò senz'altro per lui.
Non capisco la strategia ferrari di puntare su massa, mi sarebbe piaciuto molto di più un kimi-alonso il prossimo anno ma tant'è, quello ha il sedere parato.

maxam

Io, da ferrarista, non è che sia molto contento. Sebbene sia un gran pilota, è oltremodo antipatico e anche vecchio, ormai. Avrei preferito Vettel.

WickerMan

io dico solo...tutti quelli che lo ritenevano antipatico e mai l'avrebbero voluto in ferrari ai tempi di schumi adesso dove sono?
alonso non sarà il salvatore, è inutile che lo si pensi così...quando è andato in mclaren le ha prese da un esordiente, per quanto talentuoso, esordiente.
insomma di sti tempi i fenomeni non esistono, e di piloti che fanno la differenza ce n'è tre, di cui uno ne abbiamo già in casa, che guardacaso il prossimo anno andrà alla mclaren che così andrà a quota 2. Speriamo che in ferrari riescano a fare una vettura in stile f2003, ma ora come ora so già che non potrò tifare di cuore per un alonso campione.
Per quanto riguarda vettel...è un buon pilota ma non fa la differenza(sull'asciutto)...webber non è mai stato un fulmine eppure quest'anno se la sono giocata alla pari.
Tutto questo rigorosamente imho.

Giulo75

Citazione di: WickerMan il 29 Settembre, 2009, 22:18:45
io dico solo...tutti quelli che lo ritenevano antipatico e mai l'avrebbero voluto in ferrari ai tempi di schumi adesso dove sono?
alonso non sarà il salvatore, è inutile che lo si pensi così...quando è andato in mclaren le ha prese da un esordiente, per quanto talentuoso, esordiente.
insomma di sti tempi i fenomeni non esistono, e di piloti che fanno la differenza ce n'è tre, di cui uno ne abbiamo già in casa, che guardacaso il prossimo anno andrà alla mclaren che così andrà a quota 2. Speriamo che in ferrari riescano a fare una vettura in stile f2003, ma ora come ora so già che non potrò tifare di cuore per un alonso campione.
Per quanto riguarda vettel...è un buon pilota ma non fa la differenza(sull'asciutto)...webber non è mai stato un fulmine eppure quest'anno se la sono giocata alla pari.
Tutto questo rigorosamente imho.
Per forza, alla McLaren fecero di tutto per far vincere Hamilton azzoppando Alonso. E giustamente persero il mondiale. :gogogo: