News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Upgrade firmware PS3 - official thread

Aperto da Mystic, 23 Maggio, 2007, 16:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

maxam

Sirio

Perche ora ci sono due icone per lo store ?
Devo approfondire pero' ho visto l opzione per la doppia uscita audio ... sembrerebbe dunque che finalmente si potra' usare l audio per la TV e il Sintoamplificatore contemporaneamente senza dover ogni volta entrare nelle opzioni PS3 e modificare l uscita  :cowjoy:
Dove trovo altri temi animati ?

Sirio

Ok , altri temi animati al momento sembra nn ce ne siano con  unica eccezione sullo store JP ( free ) ed uno a pagamento sul nostro !

:ciao:

Romeo Guildenstern

Chissà se tra non molto ci sarà anche un aggiornamento software per il ritorno della retrocompatibilità PS2.

Sirio

Citazione di: Sirio il  3 Settembre, 2009, 11:51:18
...
Devo approfondire pero' ho visto l opzione per la doppia uscita audio ... sembrerebbe dunque che finalmente si potra' usare l audio per la TV e il Sintoamplificatore contemporaneamente senza dover ogni volta entrare nelle opzioni PS3 e modificare l uscita  :cowjoy:
.....

Confermo  :cowjoy:

Turrican3

Pare ci sia qualche problemino con il nuovo firmware 3.0, è probabile che Sony rilasci a breve un aggiornamento.

http://blog.us.playstation.com/2009/09/update-on-ps3-firmware-3-00/

gerzam

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  7 Settembre, 2009, 09:46:23
Pare ci sia qualche problemino con il nuovo firmware 3.0, è probabile che Sony rilasci a breve un aggiornamento.

http://blog.us.playstation.com/2009/09/update-on-ps3-firmware-3-00/

Firmware 3.01 disponibile ! ( nn e' cmq obbligatorio )

Turrican3

Citazione di: Sirio il 15 Settembre, 2009, 16:36:08nn e' cmq obbligatorio

[semiOT]
Già, per fortuna da un po' di tempo hanno eliminato l'aggiornamento forzato come condizione necessaria al login PSN. :sisi:

Turrican3

Qualche dettaglio del firmware 3.10 disponibile a breve:

http://blog.eu.playstation.com/2009/11/17/playstation-3-firmware-v3-10-update-preview/

CitazioneHi everyone, here's an early peek at PlayStation 3 (PS3) firmware update (v3.10). The latest update incorporates Facebook into the PS3 experience. By linking your PlayStation Network account to your Facebook account, you will have the option for the PS3 to automatically update your Facebook News Feed with Trophy and PlayStation Store activity. This update also enables developers to set specific criteria in their titles to publish additional game information to your News Feed. You can then check out your updates, and those of your friends, on Facebook, Twitter, and other social media favorites through the PS3's built-in web browser.

This is just the beginning of our integration with Facebook and we are looking forward to adding new features enhancing the experience in future updates.

Additional highlights from update 3.10 include:

• The Photo category on the XMB has been revamped to make it easier to see more of your photos stored on the PS3.
  • The PSN Friends List has been modified based on feedback we received after update 3.00. Additionally, you can now choose a color for your PSN ID on the XMB.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 17 Novembre, 2009, 10:45:21
Qualche dettaglio del firmware 3.10 disponibile a breve:

http://blog.eu.playstation.com/2009/11/17/playstation-3-firmware-v3-10-update-preview/

Dopo questo aggiornamento ho problemi con i Pad , non si sintonizzano con la Ps3 devo ogni volta fare innumerevoli tentativi , con il cavetto invece tutto ok !
Mi risulta impossibile caricare la mia tag dal profilo , sempre errore ( non mi sincronizza i trofei o cosa simile )

Stupendo  :gogogo: a si pero' ora ho facebook  :o

FabioKaka

Citazione di: Sirio il 21 Novembre, 2009, 14:45:27

Mi risulta impossibile caricare la mia tag dal profilo , sempre errore ( non mi sincronizza i trofei o cosa simile )

a me sono 2 settimane che mi da l'errore..

Turrican3

Citazione di: Sirio il 21 Novembre, 2009, 14:45:27Mi risulta impossibile caricare la mia tag dal profilo , sempre errore ( non mi sincronizza i trofei o cosa simile )

Idem, stesso problema per me. :serio2: :sweat:

Sul pad non saprei perchè ho potuto collegare il sistema solo adesso e quindi sono ancora col cavetto per caricare le batterie. :notooth:

Sensei

Citazione di: Sirio il 21 Novembre, 2009, 14:45:27
Dopo questo aggiornamento ho problemi con i Pad , non si sintonizzano con la Ps3 devo ogni volta fare innumerevoli tentativi , con il cavetto invece tutto ok !

Stupendo  :gogogo: a si pero' ora ho facebook  :o

io non ho nessun problema...ho trovato il PSN un po' più lento ma forse è solo una mia impressione